Jump to content

Duplicare box categoria


lucax3

Recommended Posts

Tutto è possibile basta metterci mano non è che puoi duplicare un modulo così ma devi agire modificando le variabili per non andare in conflitto e inserendo un select per la categoria
qualcosa del genere lo avevamo sviluppato su prestamodules che sceglievi la categoria madre e ti faceva vedere le sottocategorie

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Le categorie si possono ordinare trovi alcuni post che spiegano nel forum italiano

anteponendo alla categoria 01 02 03 ...

comunque se hai dubbi vediamo se possiamo aiutarti

duplicare l' albero puoi usare anche la top bar di julien la modifichi forse ti è più semplice

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

risolto... almeno il posizionamento ... grazie mille. adesso ho il problema piu grosso.... dai un okkio dai prodottichimici.cc . vedi ho le categorie per tipo (detergenti, solventi, ... ) e per tipologia ( allevamenti, edilizia, ...); mi piacerebbe separarle magari con una linea e poi mettere una voce "bianca" nel mezzo ... ci sono possibilità ?

Link to comment
Share on other sites

faccio prima a spiegarti…. se hai visto prodottichimici.cc hai notato che ci sono circa 50 categorie; 30 sono per tipologia di prodotti e 20 per tipologia d’azienda. Tu mi hai spiegato come ordinare le categorie; il risultato finale è stato: le prime 30 (quelle per tipologia) e a seguire le 20 (per aziende); la mia domanda è questa c’e’ un modo grafico per separare le prime 30 dalle seconde venti ? una linea separatrice per esempio….. in modo che si capisca che c’e’ un cambio nelle categorie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...