Jump to content

Azienda e Checkout rapido

demart1
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, 

ho riscontrato un fastidioso problema: durante il checkout rapido non compare il campo Azienda, per cui non è possibile inserire la p.iva. Avete qualche idea per risolvere il problema? Grazie. 

Edited by demart1 (see edit history)

Grazie Giorgio. In effetti ho temporaneamente attivato il checkout completo mentre cercavo di studiare il tpl. Puoi chiarire meglio il secondo passaggio? Quali sono i file da modificare?

In sincerità non ho mai analizzato il problema a fondo, ti ho risposto "a braccio", ma sono certo che quella è la soluzione.

Individua i vari campi all'interno del tpl, è abbastanza semplice facendo delle prove capire quali sono.

In sincerità comunque non è una modifica che farei, perché poi ad ogni aggiornamento ti ritrovi a dover rifare tutto da capo.

Alla fine il check out esteso risolve abbondantemente il problema.

Se il tuo scopo è quello di rendere veloce l'iscrizione di clienti "consumer" rimandando alla fase dell'acquisto l'inserimento dell'indirizzo e degli altri dati ti suggerirei di valutare un modulo che permetta il check in attraverso Facebook, Google+, Twitter, etc.