bixbyte Posted July 3, 2015 Share Posted July 3, 2015 Salve, porgo alcune domande, chi vuole mi può rispondere anche in privato a [email protected]; 1) Avendo diversi fornitori, quasi tutti dotati di file csv o di uno shop online da cui è possibile esportarlo, esiste un processo che mi permetta di caricare ad esempio i cataloghi aggiornati in csv in una cartella del mio ftp e impostare un processo tramite cui prestashop periodicamente (almeno una volta ogni 8 - 12 ore) li importi aggiornando così quantità e prezzi dei prodotti ? 2) Da circa un mese siamo su ebay, abbiamo un account professionale che vende abbastanza bene e fino a una settimana fa il nostro negozio girava su ergonet, mentre ora siamo su vhosting e in contemporanea al trasferimento, credo, quando avvio la sincronizzazione con ebay tramite il modulo ufficiale ad un certo punto si interrompe e non va mai a termine. Il nostro catalogo è composto da circa 5000 prodotti e ho bisogno di aggiornare le descrizioni su ebay che man mano stiamo aggiungendo ai prodotti dello shop online per cui è indispensabile ! Ho provato a contattare vhosting ma senza alcun esito, mi hanno consigliato di disabilitare il firewall ma nulla, comunque non va a termine. 3) C'è la possibilità, anche tramite qualche modulo, di sincronizzare il catalogo di uno store (tipo www.aaaaa.com) con il catalogo di un altro store (tipo www.bbbbb.com) ? Per caso qualcuno può darmi qualche risposta e/o consiglio riguardo questi tre punti ? Cordiali saluti www.bixbyte.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts