Jump to content

Caricato nuovo logo e appare solo "?". Fatto refresh, perse tutte le immagini :(


JRCFirewalker

Recommended Posts

Ogni volta che si mette mano a prestashop succede qualche catastrofe...

 

oggi ho provato a caricare il nuovo logo da BO e sul pc su cui lavoro funziona, ma su gli altri e tablet no. Ok, refresh delle thumbnails e risultato: perso tutte le immagini, tranne alcune sporadiche. Ora per ricaricarle ci vorranno mesi.....

 

Mi aiutate per cortesia per lo meno a far comparire il logo sulla home page?

 

Grazie

 

www.wbsgames.com

 

Aggiornamento: sono riuscito a far comparire il logo anche sui tablet, sebbene il BO continui a fare uno swap delle immagini quando carichi un file del template: ad esempio se carico il logo dell'header mobile mi sostituisce tutti gli altri a cascata e viceversa, per cui storia infinita...ma alla fine ci sono riuscito partendo dal più in basso (credo sia invoice) e risalendo verso l'altro.

 

ORA PASSIAMO AL VERO PROBLEMA: normalmente carico le foto UNA AD UNA perchè con 12000 foto da uploadare non vado certo a rinominarle per farle caricare a questa carretta via csv. Mi date qualche consiglio SERIO per fare questo lavoro senza che richieda MIGLIAIA DI ORE DI LAVORO? Ho già perso troppo tempo con questo schifo di programma. Grazie 

Edited by JRCFirewalker (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Scusa... ma se è una "carretta", se è uno "schifo di programma" che senso ha insistere?

Cancella tutto dal server e monta qualcos'altro no ?

 

Mi sembra una follia ricominciare su una piattaforma che già sai sarà fonte di ulteriori enormi problemi... 

Link to comment
Share on other sites

In teoria concordo in pieno: ho speso già migliaia di euro affidando il sito ad aziende esperte, comprando moduli che non funzionavano e il risultato è che mi ritrovo punto e a capo...ma senza soldi, per cui non mi posso permettere di rifare un sito ex-novo.

 

Detto questo, mi chiedo:

 

come mai facendo il regenerate thumbnail il 50% delle foto è scomparsa e il 50% no?

Come mai sono scomparse pur avendo cliccato "non cancellare le immagini pre-esistenti"?

 

Soprattutto,

 

Mi date un sistema valido per ricaricare le foto senza doverci impiegare mesi?

Questo argomento mi sembra tornare su centinaia di topics in tutte le lingue senza che si arrivi ad una soluzione, almeno dal mio punto di vista. Spero di sbagliarmi e di ricevere validi suggerimenti in merito.

 

Grazie!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...