Jump to content

Immagini non visibili pannello amministrazione. Come risolvo ?


ricca33

Recommended Posts

Salve,

ho installato una nuova versione di prestashop con ip dedicato e ssl.
Versione PrestaShop™ 1.6.0.14
Tutto funziona alla perfezione.

Ho un unico problema che non si riesce a risolvere.
Quando carico immagini o ne visualizzo altre di altri prodotti in admin non vedo le immagini, esce il riquadro con la scritta.

Nel negozio invece funzione tutto, anche le miniature. Anche in altri punti sia di admin che del negozio è tutto perfetto.

Anche cono ssl attivo e disattivato non cambia nulla.

Ho provato ad editare il file .htaccess in CMS>img ma niente.

Ho guardato i permessi file, sono tutti a 755

Se qualcuno mi aiuta li sarò sempre molto grato.

 

Allego immagine del problema.

Grazie.
 

post-1032517-0-68851200-1434024889_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti, io ho medesimo problema, in BO non ho più nessuna immagine prodotto, incluso il logo prestashop nell'angolo in alto a sinistra.

Utilizzo PS 1.6.0.9  Ho ritentato rigenerazione miniature, eseguito in + fasi per evitare time out, ma in alcuni casi mi appare errore:

 

13 errori 

  1. Original image is missing or empty (/home/dgitaly/public_html/presta/img/p/7/1/71.jpg) for product ID 13
  2. Original image is missing or empty (/home/dgitaly/public_html/presta/img/p/7/2/72.jpg) for product ID 13
  3. Original image is missing or empty (/home/dgitaly/public_html/presta/img/p/8/9/89.jpg) for product ID 18
  4. Original image is missing or empty (/home/dgitaly/public_html/presta/img/p/9/0/90.jpg) for product ID 18
  5. Original image is missing or empty (/home/dgitaly/public_html/presta/img/p/9/1/91.jpg) for product ID 18
  6. Original image is missing or empty (/home/dgitaly/public_html/presta/img/p/9/2/92.jpg) for product ID 18
  7. Original image is missing or empty (/home/dgitaly/public_html/presta/img/p/9/3/93.jpg) for product ID 18
  8. Original image is missing or empty (/home/dgitaly/public_html/presta/img/p/9/4/94.jpg) for product ID 18
  9. Original image is missing or empty (/home/dgitaly/public_html/presta/img/p/9/5/95.jpg) for product ID 18
  10. Original image is missing or empty (/home/dgitaly/public_html/presta/img/p/9/6/96.jpg) for product ID 18
  11. Original image is missing or empty (/home/dgitaly/public_html/presta/img/p/9/7/97.jpg) for product ID 18
  12. Original image is missing or empty (/home/dgitaly/public_html/presta/img/p/9/8/98.jpg) for product ID 18
  13. Original image is missing or empty (/home/dgitaly/public_html/presta/img/p/9/9/99.jpg) for product ID 18

Ora non capisco il perchè queste immagini siano andate perse, l'unica modifica che ho effettuato di recente è stato modificare sempre nella sezione ''immagini'' le dimensione per ''medium_default'' portando a 250x250 ( questo per aumentare la dimensione immagini nelle inserzioni passate ad ebay tramite modulo).

Può questo aver causato tutto questo delirio? Ora vi è modo di recuperare qualcosa?

Premetto che in FO tutto pare funzionare bene e le immagini sono tutte presenti.

Consigli, suggerimenti?

Grazie Davide

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...