ricca33 Posted June 11, 2015 Share Posted June 11, 2015 Salve, ho installato una nuova versione di prestashop con ip dedicato e ssl.Versione PrestaShop™ 1.6.0.14Tutto funziona alla perfezione. Ho un unico problema che non si riesce a risolvere.Quando carico immagini o ne visualizzo altre di altri prodotti in admin non vedo le immagini, esce il riquadro con la scritta.Nel negozio invece funzione tutto, anche le miniature. Anche in altri punti sia di admin che del negozio è tutto perfetto.Anche cono ssl attivo e disattivato non cambia nulla.Ho provato ad editare il file .htaccess in CMS>img ma niente.Ho guardato i permessi file, sono tutti a 755Se qualcuno mi aiuta li sarò sempre molto grato. Allego immagine del problema.Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted June 11, 2015 Share Posted June 11, 2015 hai provato a rigenerare le immagini ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dgitaly Posted June 29, 2015 Share Posted June 29, 2015 Ciao a tutti, io ho medesimo problema, in BO non ho più nessuna immagine prodotto, incluso il logo prestashop nell'angolo in alto a sinistra. Utilizzo PS 1.6.0.9 Ho ritentato rigenerazione miniature, eseguito in + fasi per evitare time out, ma in alcuni casi mi appare errore: 13 errori Original image is missing or empty (/home/dgitaly/public_html/presta/img/p/7/1/71.jpg) for product ID 13 Original image is missing or empty (/home/dgitaly/public_html/presta/img/p/7/2/72.jpg) for product ID 13 Original image is missing or empty (/home/dgitaly/public_html/presta/img/p/8/9/89.jpg) for product ID 18 Original image is missing or empty (/home/dgitaly/public_html/presta/img/p/9/0/90.jpg) for product ID 18 Original image is missing or empty (/home/dgitaly/public_html/presta/img/p/9/1/91.jpg) for product ID 18 Original image is missing or empty (/home/dgitaly/public_html/presta/img/p/9/2/92.jpg) for product ID 18 Original image is missing or empty (/home/dgitaly/public_html/presta/img/p/9/3/93.jpg) for product ID 18 Original image is missing or empty (/home/dgitaly/public_html/presta/img/p/9/4/94.jpg) for product ID 18 Original image is missing or empty (/home/dgitaly/public_html/presta/img/p/9/5/95.jpg) for product ID 18 Original image is missing or empty (/home/dgitaly/public_html/presta/img/p/9/6/96.jpg) for product ID 18 Original image is missing or empty (/home/dgitaly/public_html/presta/img/p/9/7/97.jpg) for product ID 18 Original image is missing or empty (/home/dgitaly/public_html/presta/img/p/9/8/98.jpg) for product ID 18 Original image is missing or empty (/home/dgitaly/public_html/presta/img/p/9/9/99.jpg) for product ID 18 Ora non capisco il perchè queste immagini siano andate perse, l'unica modifica che ho effettuato di recente è stato modificare sempre nella sezione ''immagini'' le dimensione per ''medium_default'' portando a 250x250 ( questo per aumentare la dimensione immagini nelle inserzioni passate ad ebay tramite modulo). Può questo aver causato tutto questo delirio? Ora vi è modo di recuperare qualcosa? Premetto che in FO tutto pare funzionare bene e le immagini sono tutte presenti. Consigli, suggerimenti? Grazie Davide Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts