Jump to content

Salvataggio dati fatturazione non corretto

freuxbang
 Share

Recommended Posts

Salve, non riesco a capire come mai, quando gli utenti si registrano sul sito e salvano i dati di fatturazione o spedizione per procedere con l'ordine, la provincia "id_state" non sempre viene salvato correttamente all'interno della tabella ps_address.

Il valore che viene inserito al posto dell'id_state è 0. 

E quando genero una fattura o vado a vedere i dati di fattura del cliente, come provincia mi spunta Agrigento, anche se il cliente è di Milano. Questo perchè il programma, trovando il valore 0 imposta la prima provincia che si trova in elenco.

Ho fatto diverse simulazioni di registrazione in diversi computer con diversi browser, e personalmente non riscontro questo problema. Mi salva correttamente l'id_state.

Come posso fare per individuare questo errore e capire come viene generato? 

Grazie

• 2 months later...

Non sono ancora riuscito a risolvere il problema, ho fatto un debug i dati vengono salvati correttamente all'interno della tabella id_state quando provo a salvare un nuovo indirizzo. Fin quando non riuscirò io a visualizzare l'errore non potrò mai sistemarlo.

Una media di 1 indirizzo con id_state = 0 ogni 7 indirizzi inseriti.

jh8204.jpg

Avete qualche consiglio da darmi?

Che file mi consigliate di andare a controllare? 

E' qualcosa che dipende dal tipo di browser? 

Qualsiasi consiglio

Grazie