freuxbang Posted June 10, 2015 Share Posted June 10, 2015 Salve, non riesco a capire come mai, quando gli utenti si registrano sul sito e salvano i dati di fatturazione o spedizione per procedere con l'ordine, la provincia "id_state" non sempre viene salvato correttamente all'interno della tabella ps_address. Il valore che viene inserito al posto dell'id_state è 0. E quando genero una fattura o vado a vedere i dati di fattura del cliente, come provincia mi spunta Agrigento, anche se il cliente è di Milano. Questo perchè il programma, trovando il valore 0 imposta la prima provincia che si trova in elenco. Ho fatto diverse simulazioni di registrazione in diversi computer con diversi browser, e personalmente non riscontro questo problema. Mi salva correttamente l'id_state. Come posso fare per individuare questo errore e capire come viene generato? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
teototaro Posted June 10, 2015 Share Posted June 10, 2015 Può dipendere da tanti fattori, non hai un link al sito che possiamo vedere ed analizzare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
freuxbang Posted June 10, 2015 Author Share Posted June 10, 2015 il sito è www.inventivashop.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
freuxbang Posted June 11, 2015 Author Share Posted June 11, 2015 Mi continuano ad arrivare registrazioni con indirizzi che hanno id_state uguale a 0 e quindi con provincia Agrigento. Ma se faccio una registrazione io, va tutto bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
freuxbang Posted June 12, 2015 Author Share Posted June 12, 2015 Continuo a ricevere registrazioni con id_state = 0 Ma perchè? Il campo è obbligatorio, ne devono scegliere per forza una. Link to comment Share on other sites More sharing options...
freuxbang Posted September 3, 2015 Author Share Posted September 3, 2015 Non sono ancora riuscito a risolvere il problema, ho fatto un debug i dati vengono salvati correttamente all'interno della tabella id_state quando provo a salvare un nuovo indirizzo. Fin quando non riuscirò io a visualizzare l'errore non potrò mai sistemarlo. Una media di 1 indirizzo con id_state = 0 ogni 7 indirizzi inseriti. Avete qualche consiglio da darmi? Che file mi consigliate di andare a controllare? E' qualcosa che dipende dal tipo di browser? Qualsiasi consiglio Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts