Jump to content

Acquisto interrotto


Moreno81

Recommended Posts

Buongirono. Ho un grande problema.

 

Dopo che un cliente mi ha chiamato dicendomi di non riuscire a concludere l'acquisto, ho provato a fiongere un'acquisto con le mie credenziali. Ed in effetti, una volta confermato il carrello e scelto il metodo di spedizione, mi ritrovo una pagina completamente bianca.

 

L'unica cosa che ho modificato è l'aggiornamento del modulo paypal, cambiato con i permessi 755 per cartelle e 644 per file (come ho sempre fatto).

 

Ho sbagliato qualcosa? Qualcuno ha lo stesso problema?

 

Grazie!!

Link to comment
Share on other sites

post-737026-0-71860300-1433940121_thumb.jpgNon sapendo cosa fare nè dove poter mettere le mani, ho provato a fare la stessa cosa cambiando Browser. Passando da Chrome a Internet Explorer, il risultato è che mi dà, allo stesso punto della procedura di pagamento in cui Chrome si fermava e dava pagina bianca, un errore "HTTP 500". Di cui allego l'immagine.

 

Non so che fare nè dove poter intervenire.

 

Cosa posso fare?

 

Grazie!

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Problema risolto. Era il modulo "Inix" di prestadds a darmi problemi. Disinstallato e tutto è ritornato a funzionare. Per chi ha lo stesso problema, c'è tutta la questione nel topic "500 server error". Non so come si cambio il titolo del topic...comunque PROBLEMA RISOLTO"!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...