Jump to content

problemi con le mail


Pr3z1oso

Recommended Posts

ciao ragazzi, ho riscontrato alcuni problemi che volevo fare presente, dato che non ho trovato discussioni gia aperte a riguardo.
una volta fatto l'ordine, ho provato a scrivere un commento all'admin, tramite il form dei messaggi quando si visualizza l'ordine... fin qui tutto bene dato che poi l'admin viene avvisato da una mail che c'è un nuovo messaggio all'ordine.
non avviene però il contrario, cioè il cliente non può sapere se l'admin gli risponde o meno... o se cmq gli scrive per primo una comunicazione. come si può risolvere ?

un'altra questione che volevo risolvere era quella di inviare 1 mail al posto di 2 quando il cliente effettua l'ordine. attualmente arrivano sia il riepilogo che i dati di pagamento, vorrei creare una mail unica.
credo non sia difficile questo, volevo sapere però come disattivare la 2a mail.

ultima cosa, per oggi ( hehe ) quando il cliente effettua l'ordine e vede il riepilogo prima di confermare definitivamente, ho trovato la maschera di riepilogo alquanto scarna di info... cioè c'è solo il prezzo di riepilogo.
si può fare in modo che il riepilogo sia compreso di via, corriere, spesa della spedizione ecc ecc

grazie siete grandi :)

Link to comment
Share on other sites

ho trovato la maschera di riepilogo quando si fa l'ordine.
in pratica cliccando su carrello lui fa vedere
# Indirizzo
# Spedizione
# Pagamento
e poi conferma il tutto
il riepilogo è la prima voce di quella linea "temporale" dove sono queste cose e nessuno la vede se non cliccandoci sopra.
è possibile invertire l'ordine ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...