Jump to content

AIUTO CON PROBLEMA REGISTRAZIONE


maxkart

Recommended Posts

Ciao a tutti.
Questa volta il casini l'ho combinato io.

Non so cosa è successo o cosa posso avere modificato, ma non si può creare una nuova registrazione e, nel caso si richieda la password dimenticata appare la scritta:

C'è 1 errore :
1. errore con il tuo profilo e la tua nuova password non può essere spedita al tuo indirizzo e-mail; prego segnala il tuo problema tramite il modulo di contatto.

Cosa posso avere combinato??
Potrebbe essere un errore di DB ed in questo caso posso copiare le vecchie cartelle salvate qualche giorno fa?

Spero proprio che qualcuno risca ad aiutarmi perchè ho fatto talmente tante modifiche al negozio che mi dispiacerebbe mandare tutto in fumo.

Ciao e grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento 2:

Ho installato il vecchio negozio che in locale funziona perfettamente ma non funziona e mi esce l'errore:

Warning: require_once(/home/mhd-01/www.mrx.com/htdocs/shop/config/../classes/Smarty.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.mrx.com/htdocs/shop/config/config.inc.php on line 20

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/home/mhd-01/www.mrx.com/htdocs/shop/config/../classes/Smarty.php' (include_path='./:/usr/share/php/') in /home/mhd-01/www.mrx.com/htdocs/shop/config/config.inc.php on line 20

Penso questa volta di averla combinata grossa....

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento 3:

Ho scaricato l'intero negozio sul pc e lo installato in locale.
L'ho avviato ma il problema persisteva.
Ho provato ad installare allora la vecchia versione, con il DB aggiornato e utto funziona a meraviglia.
Ho anche aggiornato la cartella moduli con gli ultimi moduli inseriti e la caterlla immagini. Ho riverificato e tutto funzionava ancora a meraviglia.

Ho installato allora tutto in remoto e invece, porca paletta, l'errore indicato nell'aggiornamento sopra persiste.

Nessuno sa indicarmi da cosa dipende??

Per la cronaca ho trovato anche un altro con il mio stesso problema:

http://www.prestashop.com/forums/viewthread/32510/discussion_generale/boutique_hs_apres_mise_a_jour

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...