Jump to content

Truffa ?


albarelys

Recommended Posts

Attenzione  , non comprate nulla da questi signori, non comprate nessun modulo , forniscono dati non veritieri, vendono temi che funzionano a metà, non rispondono alle e-mail di assistenza , soldi buttati via, è la prima volta che acquisto un modulo o tema e che qualcuno si comporta cosi, veramente uno schifo.

schifo anche da parte dello staff di prestashop, che mi dice solo di continuare a scrivere e-mail di protesta e chiedere il rimborso (che sto facendo da un mese)

il modulo ha tanti errori, che poi se uno va nella demo del tema ,vedrà che ci sono anche nella demo stessa.

esempio

il modulo è il seguente : http://addons.prestashop.com/demo/FO11318.html

e il distributore degli addons è questo

http://addons.prestashop.com/it/2_community?contributor=404010

esempio di errore:

Search auto complete result with Thumbnail Image

nessuna immagine appare nella ricerca.....

pulsante più dettagli in prodotto che non funziona

numero di telefono in alto a sinistra non appare

poi se volete una lista dei problemi la posso fare.......

 e da parte mia romperò le scatole e scriverò in tutti i forum possibile di questo comportamento e spero almeno di salvare qualche utente dallo spendere circa 80 euro per non avere nulla

comunque modulo che fa acqua da tante parti, assistenza da parte dello sviluppatore e dallo staff prestashop penoso .  mai una risposta!!!!!

Link to comment
Share on other sites

A dire tutta la verità personalmente ho sempre ricevuto assistenza dagli sviluppatori, spesso in maniera eccellente.

Poi può succedere di tutto...

 

A dire il vero mi convince poco il tema.. perché è un banalissimo adattamento del tema base di PS, se per di più non funziona...

 

Al posto tuo insisterei comunque nel tentativo di contattare lo sviluppatore, magari chiedendo anche tramite la chat che trovi sugli Addons.

Link to comment
Share on other sites

Si ho preso questo tema, perché era semplice, non ho mai avuto problemi con l'assistenza dopo aver acquistato dei moduli, ma a quanto pare questa volta è diverso.sto insistendo da Aprile......

per di più mi sembrano anche problemi banali che chi se ne intende un po , come loro ad esempio farebbero in fretta e bella figura, invece la figura se la stanno facendo abbastanza brutta

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...