Jump to content

Problemi Modulo Ebay


POBB78

Recommended Posts

Salve a tutti,

 

Da un paio di giorni il modulo Ebay ha smesso di sincronizzare i prodotti,nel caso specifico non aggiorna le quantità, il processo di aggiornamento finisce senza problemi ma le quantità dei prodotti non vengono modificate.

 

Il fatto è che fino a qualche giorno fa funzionava benissimo.(Non ho aggiunto altri moduli o fatto modifiche al codice, quindi non comprendo proprio...)

 

A questo proposito pensavo di settare un'attività CRON per fare 2 sincronizzazioni al giorno, ma non ho idea di come compilare il css

 

Qualcuno sa darmi una mano?

Link to comment
Share on other sites

No, cancellare adesso è fuori questione.

 

Ho confuso il css con il php di gestione CRON ma grazie per non aver risposto,ma solo corretto...

 

Intanto abbiamo scoperto che i prodotti vengono aggiornati ma se la quantità rimasta è 1, rimangono cosi come sono ,quindi l'inserzione non si cancella e non decrementa la quantità.

Link to comment
Share on other sites

In realtà ti avevo risposto, suggerendoti di azzerare il modulo e poi riconfigurarlo.

Questo non implicava la cancellazione dei prodotti su eBay.

 

Per capire, ora che avete circoscritto il problema: se su sito la quantità è pari a 1 il prodotto su eBay non viene più aggiornato? 

Link to comment
Share on other sites

Oh pardon,non avevo capito.

 

Ma in qualsiasi caso, se ho 1037 prodotti caricati e cancello il modulo, per mettere a posto quelle inserzioni lo dovrei poi fare a mano giusto?

 

Tornando al problema, hai quasi azzeccato, se da sito la quantità scala da 1 a 0 ebay non fa assolutamente niente....con qualsiasi altra quantità invece aggiorna immediatamente l'inserzione

Link to comment
Share on other sites

Se azzeri il modulo non è detto che poi devi ricaricare tutto, il problema è che comunque dovresti riconfigurare il modulo.

 

Io utilizzo spesso un modulo a pagamento per eBay (Prestalia), questo perché fino a qualche tempo fa il modulo base non permetteva di allineare le categorie fra negozio e negozio eBay, inoltre il modulo base non permette di configurare altre soluzioni di pagamento oltre a PayPal.

 

Non riesco a controllare perché non ho un modulo base installato, ma se non ricordo male c'è un'opzione: ignora i prodotti con quantità zero o qualcosa del genere.

Se la trovi deselezionala

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti,

 

Da un paio di giorni il modulo Ebay ha smesso di sincronizzare i prodotti,nel caso specifico non aggiorna le quantità, il processo di aggiornamento finisce senza problemi ma le quantità dei prodotti non vengono modificate.

 

Il fatto è che fino a qualche giorno fa funzionava benissimo.(Non ho aggiunto altri moduli o fatto modifiche al codice, quindi non comprendo proprio...)

 

A questo proposito pensavo di settare un'attività CRON per fare 2 sincronizzazioni al giorno, ma non ho idea di come compilare il css

 

Qualcuno sa darmi una mano?

 

Stesso problema, ma a me ha smesso solo di sincronizzare i nuovi prodotti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...