Jump to content

problema lingue RISOLTO


mtcommunication

Recommended Posts

Salve 

 

quando ho installato la lingua inglese nel tema default bootstrap della v1.6.0.5 succede innanzitutto che nella home spariscono le due immagini accanto allo slide immagini, per vedere ciò che intendo visionate voi stessi il mio sito al seguente link

http://www.mtcommunication.net/index.php?live_configurator_token=eadfbb46cd07bd43c954897dbc33a51a&id_employee=1&id_shop=1&id_lang=2&theme=&theme_font=&live_configurator_token=eadfbb46cd07bd43c954897dbc33a51a&id_shop=1&id_employee=1&theme=&theme_font=

 

Potreste gentilmente trovarmi una soluzione e il secondo problema che non so come risolvere è che il menu prodotti e le categorie e sottocategorie non vengono tradotte in inglese e anche il blocco cms affianco al box di facebook pagamento trasporto non vengono tradotte

 

Ringrazio tutti in anticipo

Edited by mtcommunication (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Le due immagini devi installarle anche nell'inglese (americano)

 

giorgio, mi potresti spiegare gentilmente passo passo tipo tutorial il procedimento per installarlo

 

lo stesso discorso per le categorie del menu mi puoi spiegare passo passo in quale file le trovo e come procedo 

 

ti ricordo che utilizzo la v 1.6.0.5 di prestashop

 

La richiesta vale per tutti i partecipanti al forum

 

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Sono interessati 2 moduli.

 

Il primo è Configuratore del Tema, prima delle immagini in alto a destra c'è la possibilità di scegliere la lingua, se scegli l'inglese vedrai che non ci sono immagini, quindi dovrai aggiungerle.

 

Per il menù il modulo è Top Menù Orizzontale, una volta entrato in configura è abbastanza semplice capirne il funzionamento.

Link to comment
Share on other sites

Ciao 

 

grazie per essere stato così celere nel rispondermi

 

1) Il primo punto è stato superato

 

2) Il secondo punto non riesco proprio a comprendere come tradurre in inglese le voci del menù attraverso configura menu orizzontale top mi fà solo cambiare le voci del modulo no le singole voci del menu e inoltre come e da dove si traducono in inglese le pagine, chi siamo, termini e condizioni di vendita pagamenti modalità di consegna insomma le pagine del CMS  e i due blocchi CMS affianco al box mi piace di facebook

 

Se esiste un file php o html da aprire con adobe dreanweaver per modificare il testo in inglese ed in quale cartella si trova, 

 

sarei grato a chiunque avrà la pazienza di rispondermi e indicarmi passo passo come fare per tradurre tutto il mio contenuto testi voci di menù e quant'altro creato da me

 

Grazie in anticipo!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao perdona la mia poca praticità, ti chiedo troppo se puoi inviarmi due o tre screen shot con cerchiati le varie sezioni interessate per tradurre le voci del menu cms e pagine, sarebbe più semplice per me comprendere, grazie, miraccomando anche più di uno screenshot

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...