Jump to content

non vedo piu pagina cliente


simox85

Recommended Posts

Ciao a tutti, da stamattina, non ho fatto modifiche o altro nei giorni scorsi, stamattina andando a vedere l'ultimo cliente registrato non apre piu la pagina... sono in lista clienti...(ho poi notato) che entro correttamente nei vecchi clienti non riesco ad accedere agli ultimi registrati, anche neglio ordini cambiando lo stato all'ultimo ordine appena seleziono consegnato premo aggiungi... pagina bianca che punta a /index.php?controller=AdminOrders&vieworder&token=1a496aac88301991dc501081ad763d5d

 

Sono un po nei guai.. qualcuno sa indicarmi dove e cosa posso controllare.. anche una sola indicazione mi aiuterebbe

 

grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

ho trovato come abilitare il debug e andando sulla pagina ricevo questo errore

 

Warning: require_once(/home/dream/public_html/modules/avalaratax/sdk/classes/AvaCert2Svc/SoapClient.class.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/dream/public_html/modules/avalaratax/sdk/AvaTax.php on line 22

Fatal error: require_once(): Failed opening required '/home/dream/public_html/modules/avalaratax/sdk/classes/AvaCert2Svc/SoapClient.class.php' (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php') in /home/dream/public_html/modules/avalaratax/sdk/AvaTax.php on line 22

 

help please

Link to comment
Share on other sites

Controlla se sono disponibili degli aggiornamenti per il modulo, altrimenti è molto probabile che dovrai lasciarlo disattivato in attesa che vengano rilasciati.

 

(Che versione di PS? perché il problema potrebbe essere al contrario: hai aggiornato il modulo, ma se hai una versione vecchia potrebbe succedere che non funziona).

Link to comment
Share on other sites

ciao grazie mille, mi son perso in un bicchier d'acqua... ho disattivato il modulo, ma sinceramente non so ne che fa e tantomeno lo usavo... o si è (al massimo lo ho) attivato per sbaglio.... o non saprei.. cmq risolto!

 

grazie mille

TribalDexterD e Giorgio M.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...