Jump to content

Problema Refresh Pagine


jason765

Recommended Posts

Buonasera a tutti.

Il mio problema riguarda sia la pagina del sito, che il Back Office.

A quanto pare, il sito non mi aggiorna le pagine nel momento in cui:

 

 - Effettuo una modifica (Back Office)

 - Mi sposto da una categoria ad un'altra (Home page del sito)

 

Ad esempio: Disattivo un'opzione nel Back Office (indicizzazione pagina contatti, o pagina index, o altre pagine). Clicco sul pulsante SALVA in basso a destra. Dopo qualche secondo, rientro nella pagina e ritrovo la vecchia impostazione, come se la mia modifica fosse stata vana.

 

Secondo esempio: decido di visualizzare un prodotto in una sottocategoria. Apro la categoria principale (IDEE REGALO), apro la sottocategoria (IDEE DA REGALO), apro l'articolo per visualizzare il prodotto MA..con sommo dispiacere..la pagina resta fissa alla sottocategoria, senza possibilità di vedere il prodotto. Oppure, in altri casi, visualizzo il prodotto visionato in precedenza (come potete vedere nello screen allegato)

 

In entrambi i casi, per visualizzare il prodotto o l'impostazione, devo premere F5 sulla tastiera.

Ho pensato ad un problema con l'Hosting.

Avviso anche che, in questi giorni di ferie, o attivato varie opzioni di INDICIZZAZIONE DELLE PAGINE, in quanto il sito non appariva più tra i risultati di Google. Ho anche:

 - rigenerato l'indice dei prodotti

 - ricreato il file robot.txt

 - installato un plugin per il banner relativo a cookie

 - ri-attivato dei prodotti disattivati in precedenza

 

Spero che qualcuno mi possa dire a cosa sia dovuto..onestamente non ho idea del problema

Prestashop: 1.6.0.6

Hosting: Aruba

PHP: 5.2.17

Server: Apache 2.2

post-762611-0-04451500-1430753399_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...