Jump to content

Errore nell upload immagine del prodotto


thebestleo

Recommended Posts

Salve a tutti , 

 

Sono nuovo di questa community , volevo chiedervi, a voi pioneri di Prestashop  :) , come posso risolvere un problema che mi affligge da giorni.

 

Ho un problema nel upload delle immagini del prodotto, nonostante abbia limite del host impostato a 2mb , caricando immagini da 1mb circa mi esce un errore , ma però senza dirmi che tipo di errore è ( allego immagine).

 

Mentre caricando immagini da 300-400kb < me li carica normalmente .

 

 

Una mano? grazie in anticipo  :wub:

 

 

Host che uso 1&1

Prestashop 1.6.0.11

post-1002003-0-07585300-1430588727_thumb.png

Edited by thebestleo (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao io che uso hosting 1&1 devo inserire il php.ini nella cartella e sottocartelle di prestashop? oppure devo agire direttamente alla modifica del php.ini del hosting stesso che non so come funzioni... . grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao spulciando un po` non trovo niente per modificare tali parametri ti alleggo cosa trovo nel pannello gestione, poi andando su impostazioni php . ce il mio database dove posso scegliere qualle vers php usare con i loro relativi opzioni .

grazie

post-1002003-0-88090900-1430687634_thumb.png

post-1002003-0-73436600-1430687676_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Provato mi da sempre limite di 2 mb 

 

ps ok sistemato tramite supporto tecnico di 1&1 il limite ora è di 150 mb però ancora mi da il problema dell upload..

è possibile caricare le immagini direttamente via ftp? se si in quale cartella vanno le immagini ? 

Edited by thebestleo (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...