Jump to content

nessun modulo di pagamento installato


apservices

Recommended Posts

salve

ho un problema con il modulo di pagamento paypal.

in pratica dopo averlo settato con un'operatrice paypal mi manda a video che nessun modulo di pagamento è stato installato.

dopo vari tentativo di riconfigurazione ho provato a reinstallarlo dal sito esterno di prestashop e non dal backoffice.

dopo aver cliccato su configure mi manda a video questo messaggio:"[PrestaShop] Fatal error in module Language:
require_once(): Failed opening required '/home/ovofiwlq/public_html/tools/tar/Archive_Tar.php' (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php')"

sapete dirmi cos'è? e come posso fare per risolvere il mio problema? grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sicuramente cè un problema con i permessi troppo bassi della cartella /modules/paypal, controlla tramite filezilla che siano a 755 per la cartella /modules/paypal e le sottocartelle, e 644 per tutti i file all'interno della cartella /modules/paypal e sottocartelle.

 

Facci Sapere

Link to comment
Share on other sites

salve

ho un problema con il modulo di pagamento paypal.

in pratica dopo averlo settato con un'operatrice paypal mi manda a video che nessun modulo di pagamento è stato installato.

dopo vari tentativo di riconfigurazione ho provato a reinstallarlo dal sito esterno di prestashop e non dal backoffice.

dopo aver cliccato su configure mi manda a video questo messaggio:"[PrestaShop] Fatal error in module Language:

require_once(): Failed opening required '/home/ovofiwlq/public_html/tools/tar/Archive_Tar.php' (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php')"

sapete dirmi cos'è? e come posso fare per risolvere il mio problema? grazie in anticipo.

Hai copiato bene le credenziali di paypal la firma Api è abbastanza lunga, penso che il problema sono le credenziali non giuste

Edited by valasc (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

grazie mille dell'aiuto,

non so come la seconda volta che ho cliccato sul modulo paypal era "installato". cioè mi mostrava il tasto configura.

solo che anche cambiando i permessi delle cartelle e, per sicurezza, copiando e incollando per l'ennesima volta le credenziali API il problema non sparisce.

nel backoffice mi esce subito dopo il tasto salva una scritta con "

Complimenti.

Ora puoi ricevere pagamenti con PayPal.

Error !

Per ricevere i pagamenti online, devi completare il terzo passaggio.

 

il terzo passaggio però è inserire le credenziali API del mio conto che è già business.

 

"

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...