Jump to content

Immagini sottocategorie


Recommended Posts

salve ragazzi, volevo chiedervi come inserire un'immagine diversa per ogni sottocategoria. di seguito vi allego uno screen della mia pagina. al momento ho trovato solamente una guida nella quale spiegava dove andare a cambiare l'immagine delle sottocategorie(infatti ora ho quel tasto rosso)

 

grazie

post-984174-0-22684000-1429544594_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Il mio problema è il seguente io vorrei solo la miniatura dell'immagine della categoria quella che misura 125x125 px e vorrei del tutto eliminare il banner di 870x217 px come immagine di copertina della categoria stessa perché supponiamo che come immagine della sotto categoria io metta un immagine di 125x125 px quando ci clicchi sopra per aprire la categoria in questione la stessa immagine di 125x125 px viene adattata al banner di 870x217 px facendo si che compaia l'immagine quadrata al centro del rettangolo di 870x217 px lasciando due spazi bianchi al lato, per capire meglio di cosa sto parlando vi rimando al mio sito ancora in fase di realizzazione www.mtcommunication.net come vedrete in piccolo formato la sotto categoria block notes ha un immagine quadra di biglietti da visita e questa mi sta benissimo ma quando cliccate su block notes allora si apre la categoria block notes che ha come immagine di copertina un banner di 870x217 px riempito solo al centro dall'immagine quadra dei biglietti da visita, ora io vorrei completamente eliminare questo banner antiestetico quale immagini di copertina e lasciare solo il nome della categoria.

 

Potreste spiegarmi gentilmente passo passo tutte le modifiche al codice da apportare con esempi pratici postando tutto il codice della pagina e segnando le modifiche da apportare.

 

Spero di essermi spiegato e vi ringrazio in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...