Jump to content

Cron Job non funziona


Simone A.

Recommended Posts

Salve gente, ho necessità di impostare dei cron job automatici. Dunque ho aperto il relativo modulo preinstallato in PS ed ho impostato i miei 3 cron con i relativi link.

C'è solo un problema: che non vanno, non girano. Come ultima esecuzione c'è "never". Ho fatto una ricerca su Google ed ho trovato una discussione dove dicevano di mettere il modulo su advance e poi di nuovo basic... Mi sembrava troppo semplice, infatti non funziona.

Qualcuno sa il perchè?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Buonasera a tutti, stesso identico problema, qualcuno sa come risolvere? Grazie,

 

Ciao, lascia perdere il cron di prestashop: è buggato e a quanto pare non hanno intenzione di aggiustarlo nel breve periodo.

Sono venuto a conoscenza di un modulo gratuito per un caso fortuito: http://www.prestatoolbox.com/free-prestashop-modules/115-crontab.html

Funziona bene, lo uso da mesi ormai. Installa questo e disinstalla quello nativo di prestashop.

Edited by Simone A. (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Impostate i cron direttamente dal pannello di controllo del vostro hosting/server. È il modo più facile e sicuro.

 

Avere accesso al pannello del server non è così scontato, per le più varie ragioni.

Io, per esempio, non ce l'ho.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...