Jump to content

module generator di prestashop


peorthyr

Recommended Posts

Ciao, su validation.prestashop.com ho trovato il generatore di moduli...peccato che non funzioni.

 

la scelta è fra creare un modulo di pagamento, di spedizione, o generico (inutile scegliere, verrà sempre creato un modulo di pagamento).

 

il secondo gruppo di scelte, uguale, sia che si scelga di creare le tabelle custom, oppure no, o che il modulo abbia o non abbia una configurazione, il modulo verrà creato con i metodi per creare le tabelle custom e già con la configurazione.

 

ok, alla fine genera un modulo, lo scarico e lo installo, non da errore (yuppi!).

entro nella configurazione, altri bug:

il pulsante di default che genera è di tipo "switch" si legge nel codice, questo tipo di pulsante non è menzionato in nessuna parte della guida, ma dal codice sembra funzionare come un radio button, ok, cambiandone il valore, il pulsante non viene aggiornato, il dato viene scritto nel database, ma poi non viene usato.

 

ci sono due campi, email e password, che vengono salvati nel database quando uno clicca salva, ma tornando alla lista dei moduli e rientrando nella configurazione, tadaaaaan, tutto resettato.

 

 

ok, sono io o il generatore di moduli è una boiata?

 

seconda domanda: ma un bel modulino DAVVERO vuoto... qualcuno cel'ha a portata di mano?

vorrei un ossatura, funzionante, dalla quale partire per sviluppare.

Edited by peorthyr (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...