Jump to content

BackEnd - Inserimento Prodotti - Tasto salva bloccato


ddallago

Recommended Posts

Nel backend di prestashop 1.6.0.14 durante l'inserimento ma soprattutto durante la modifica di un prodotto, il tasto "Salva" e "Salva e continua", restano bloccati (freeze) e non si può salvare. Succede random. Ho cercato soluzioni e sembra che sia un problema risolto dalla 1.6.0.12, ma ho un utente bloccato con questo problema.

Allego immagine

post-194474-0-92654800-1429022617_thumb.png

Edited by ddallago (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 months later...
  • 1 year later...
ho risolto così:
 

Nel mio caso riguardava innanzitutto l'antivirus, ho quindi provveduto ad inserire il mio sito nelle eccezioni di controllo.

 

Inoltre vi consiglio anche di controllare il link con cui accedete al vostro backend nella fattispecie vi consiglio di accedervi eliminando la parte del token presente nell'url. (il sistema ne crea uno nuovo ogni volta quindi accedervi con un link salvato magari nei propri preferiti che contiene già un codice token all'interno potrebbe darvi problemi)

Se riscontrate lo stesso problema vi consiglio quindi  di disattivare innanzitutto antivirus o di mettere nelle eccezioni il vostro sito e dopo di accedere al vostro backend utilizzando solamente la parte di url prima di "index"

Edited by nello (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao stesso problema con versione 1.6.1.11

Ho provato tutte le soluzioni proposte ma ancora nulla.

Avete aggiornamenti?

 Prova a disattivare l'antivirus o mettere il tuo sito nelle eccezioni dello stesso. io ho risolto così

Link to comment
Share on other sites

Cecco in alternativa prova anche queste:

 

-svuota cache di presta

 

-crea un utente backend che possa gestire solo i prodotti

 

-prova ad effettuare con quest'ultimo utente appena creato l'accesso al backend da un altro PC (sempre avendo cura di disattivare antivirus).

 

-In alternativa prova anche modalità navigazione in incognito.

Link to comment
Share on other sites

Cecco in alternativa prova anche queste:

 

-svuota cache di presta

 

-crea un utente backend che possa gestire solo i prodotti

 

-prova ad effettuare con quest'ultimo utente appena creato l'accesso al backend da un altro PC (sempre avendo cura di disattivare antivirus).

 

-In alternativa prova anche modalità navigazione in incognito.

Grazie..

 

Ora provo e vi faccio sapere...Certo che è assurdo non potere gestire una cosa che è il Fondamento dell'Ecommerce ?!?!?!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Anch'io Prestashop 1.6.1.9 

stesso problema che rende Prestashop inutilizzabile...

 

Aggiunte eccezioni all'antivirus e provato con Firefox, Explorer senza risolvere...

 

Se il problema è Ajax come si può disattivare o aggirarlo???

 

RISOLTO.

 

Nel mio caso un modulo per sincronizzazione Ebay-Prestashop, importando i prodotti da Ebay, aveva creato decine e decine di righe aggiuntive nelle caratteristiche scheda prodotto,

ma tantissime forse più di 100 che anche se vuote moltiplicato migliaia di prodotti rallentava tutto.

Ho dovuto eliminarle da BO Catalogo-Caratteristiche...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...