Jump to content

Problema blocco social


Recommended Posts

Il modulo dei social sul sito visualizza solo i primi tre collegamenti ai social con l'icona, io ho inserito nel file tpl del modulo il codice per visualizzare anche gli altri link ai social con le rispettive icone ma mi appare la scritta con il link e l'icona non è presente come da immagine in allegato.

Il codice che ho integrato è il seguente (inizialmente era presente e funzionante solo facebook, twitter e rss):

 

 {if $twitter_url != ''}<li class="twitter"><a href="{$twitter_url|escape:html:'UTF-8'}"><i class="icon-twitter-sign"></i> {l s='Twitter' mod='blocksocial'}</a></li>{/if}
 
{if $facebook_url != ''}<li class="facebook"><a href="{$facebook_url|escape:html:'UTF-8'}"><i class="icon-facebook-sign"></i> {l s='Facebook' mod='blocksocial'}</a></li>{/if}
   
   {if $youtube_url != ''}<li class="youtube"><a href="{$youtube_url|escape:html:'UTF-8'}"><i class="icon-youtube-sign"></i> {l s='YouTube' mod='blocksocial'}</a></li>{/if}
 
{if $pinterest_url != ''}<li class="pinterest"><a href="{$pinterest_url|escape:html:'UTF-8'}"><i class="icon-pinterest-sign"></i> {l s='Pinterest' mod='blocksocial'}</a></li>{/if}
 
{if $google_plus_url != ''}<li class="google_plus"><a href="{$google_plus_url|escape:html:'UTF-8'}"><i class="icon-google_plus-sign"></i> {l s='Google+' mod='blocksocial'}</a></li>{/if}
 
{if $vimeo_url != ''}<li class="vimeo_plus"><a href="{$vimeo_url|escape:html:'UTF-8'}"><i class="vimeo"></i> {l s='Vimeo' mod='blocksocial'}</a></li>{/if}
 
        {if $instagram_url != ''}<li class="instagram"><a href="{$instagram_url|escape:html:'UTF-8'}"><i class="icon-instagram-sign"></i> {l s='Instagram' mod='blocksocial'}</a></li>{/if}
 
{if $rss_url != ''}<li class="rss"><a href="{$rss_url|escape:html:'UTF-8'}"><i class="icon-rss"></i> {l s='RSS' mod='blocksocial'}</a></li>{/if}

post-757580-0-03244800-1428530875_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...