Jump to content

[Risolto] Problema visualizzazione con IE8 e 7


Gianni

Recommended Posts

Ragazzi ho un grosso problema sul mio shop, stavo facendo un test simulando un ordine e mi sono accorto che c'è un problema di visualizzazione, ho provato con firefox e non succede, deve essere un problema di IE8 ma fino a qualche giorno fa andava tutto bene. Come posso risolvere anche perchè non è bello per un cliente trovarsi una pagina così....

18516_PhoRLLZWNeI7Ek5d8Zcd_t

Link to comment
Share on other sites

potrebbe essere uno dei moduli di pagamento che ti sballa la colonna centrale; se il sito non è in produzione, puoi disabilitarli uno alla volta e verificare dove è il problema.

prova anche a cancellare la cache di IE e sopratutto del sito in tools/smarty/compile eliminando tutto tranne il file index

Ciroco05

Link to comment
Share on other sites

Ieri, in attesa dell'attivazione di iwsmile ho installato paypal ma l'ho disinstallato ed il problema rimane, il modulo è quello standard

ho ripulito la cashe di ie e di ps e la cartella compile ma niente tra un po' metto il sito in manuntenzione e disinstallo tutti i metodi di pagamento e li reinstallo uno alla volta

Link to comment
Share on other sites

Ho risolto ho disinstallato tutti i moduli di pagamento e ho trovato il problema è la traduzione del modulo del bonifico che io avevo ridotto, ho rimesso la frase originale e ora funziona per fortuna, poi testerò la cosa sul mio sito test e vi dirò il perchè del problema.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Ragazzi ho un grosso problema sul mio shop, stavo facendo un test e mi sono accorto che c'è un problema di visualizzazione, la barra del menu orizzontale non funziona con IE ho provato con firefox, Opera, Crome e Safari e funziona tutto alla perfezione, deve essere un problema di IE. Come posso risolvere anche perchè non è bello per un cliente trovarsi una pagina così....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...