Jump to content

Non fatevi fregare dall'addons di prestashop


cyber

Recommended Posts

Come da titolo abbiamo acquistato un modulo prestashop per il tema mobile di ps 1.5 , quello di default non funziona bene, ebbene il modulo presenta numerosi bug , non funziona , lo staff non risponde e noi siamo rimasti al palo , soldi buttati, ovviamente di rimborso manco se ne parla, il sistema è sbagliato , se tu mi vendi un modulo devi provarlo in maniera meticolosa su ogni versione che date per compatibile, non puoi buttarlo così sullo store ufficiale, il modulo e Ipresta, mai più comprero' sullo store 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Io ho scritto 3 volte al creatore del modulo XPAY di cartasi e non mi ha risposto neanche morto.....

Intanto il modulo è stato acquistato ed io non ho avuto risoluzione ad un problema di pagina 404 del modulo.

Ma che cavolo di shop ufficiale gestisce così i clienti ?

Link to comment
Share on other sites

ma cavolo dico io ingaggiate qualcuno per testare sti moduli , non e così difficile si installano le varie versioni in locale e si testano cavolo, potrebbe essere un nuovo lavoro, alla faccia di open source questi vogliono guadagnare solo loro

Link to comment
Share on other sites

ma cavolo dico io ingaggiate qualcuno per testare sti moduli , non e così difficile si installano le varie versioni in locale e si testano cavolo, potrebbe essere un nuovo lavoro, alla faccia di open source questi vogliono guadagnare solo loro

 

Vale anche per prestashop

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...