Jump to content

help me! "Aggiungi al carrello scomparso"!


albert-m1

Recommended Posts

Come da oggetto, aggiornando i vari moduli e passando alla versione 1.6.0.14 mi sono accorto che "aggiungi al carrello" è scomparso, non la funzione che lavora regolarmente ma solo il tasto sugli articoli in home. vedi foto.

Come potete vedere tra "Anteprima" e "Preferiti" e "Confronta" e sparito il tasto "aggiungi al carrello"

Chi mi da qualche dritta?

grazie in anticipo.

@l

post-345763-0-69692800-1427732990_thumb.jpg

Edited by albert-m1 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

è attivo, sob... e non si vede. se solo sapessi dove controllare nel DB per vedere se attivo o errato o qualcosaltro... la foto allegata riguarda il modulo che pubblica gli articoli in home, ma il problema si presenta anche nell'anteprima categorie sempre in home e così via...

grazie

 

p.s. ho notato che :

 

<div class="content-hover">
<a rel="http://www.PRESTASHOP.com/index.php?id_product=9486&controller=product"href="http://www.PRESTASHOP.com/index.php?id_product=9486&controller=product" class="quick-view">

<span>Anteprima</span></a><div style="height:23px;"></div>

NEI SITI CHE FUNZIONA QUI IN MEZZO C'è L'ISTRUZIONE DEL (AGGIUNGI AL CARRELLO) CHE A ME MANCA

<div class="wishlist">
<a onclick="WishlistCart('wishlist_block_list', 'add', '1', false, 1); return false;" rel="1" href="#" class="addToWishlist wishlistProd_1"> Add to Wishlist </a>
</div>
<div class="compare"> <a data-id-product="9486" href="http://www.PRESTASHOP.com/index.php?id_product=9486&controller=product" class="add_to_compare">Aggiungi al comparatore</a>
</div>
</div>

Edited by albert-m1 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

scusa ma non è che per caso hai messo il sito in modalità catalogo ? 

 

impostazioni --> prodotti

 

controlla anche in 

 

clienti --> gruppi se è impostato su Si la visualizzazione 

 

 

altrimenti bisogna controllare quello che hai visto o altro

Edited by lui1969 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

già fatti tutti i controlli, anche ora per scrupolo di aver saltato qualche cosa, ma niente è tutto regolare come impostazioni. :-(

non sono riuscito a capire perchè non viene generato il tasto "aggiungi al carrello", non sono neanche riuscito a trovare quale modulo lo genera...  se per esempio è il file product.tpl o altro.

Suggerimenti?

Grazie

Edited by albert-m1 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao nel pannello di controllo vai nella scheda del prodotto (catalogo-prodotti-informazioni ovvero la scheda dove si inseriscono le descrizioni), tra le opzioni spunta la voce "Disponibile per l'ordine". Ovviamente questa operazione deve essere fatta manualmente per tutti i prodotti oppure massivamente tramite DB.

Edited by gsimone17 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 1 year later...

ciao a tutti, io ho lo stesso problema ma più particolare.

il tasto "aggiungi al carrello" mi manca solo in alcuni prodotti, facenti parte tutti della stessa categoria.

Il negozio non è in modalità catalogo, le quantità sono maggiori di 0 , il prodotto è attivato e disponibile per l'ordine.....come fare?

link negozio: www.kikinails.it

prodotti e categoria: water decal

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...