Jump to content

Errore paypal -Risolto


bacissimi

Recommended Posts

Ho un problema con paypal. Quando faccio un carrello sullo shop viene visualizzato il totale corretto 24,40 appena si seleziona il pagamento paypal, nella pagina del pagamento di paypal viene aggiunto un terzo decimale 24,40,00 cosi come da foto allegata. L'importo è uguale ma quei 2 zero finali possono creare confusione e far sembrare al cliente che il pagamento sia di 244000 euro ( magari). Immagine in allegato.post-72809-0-29242400-1427647646_thumb.png[ Come posso risolvere. Utilizzo il modulo ufficiale e non ho mai riscontrato problemi, ho recentemente cambiato template, ma non credo dipendi da quello visto che il problema lo riscontro direttamente sul sito paypal. Grazie mille per l'aiuto post-72809-0-66797600-1427647788_thumb.png

Edited by bacissimi (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao Daniel_WM per quanto riguarda i decimali non riscontro nessun problema o anomalia. Il carrello nel sito e tutto il processo dell'ordine visualizza il prezzo corretto. Si manifesta il problema una volta che ci si collega alla pagina paypal. Ho provato a contattare anche l'assistenza di paypal ma non ho ancora ricevuto risposta. Con il template base non ho mai avuto questo problema, recentemente ho cambiato template e all'inizio tutto funzionava perfettamente, da un paio di giorni ho questo problema. Non riesco proprio a capire da cosa possa derivare. Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi

Link to comment
Share on other sites

per prima cosa prova a vedere nella cartella del template se all'interno dei moduli cè anche il modulo paypal, in tal caso ti conviene eliminare la cartella paypal all'interno del template, così legge direttamente i tpl del modulo paypal originale nella cartella /modules/paypal.

Se ancora non dovesse funzionare prova ad eliminare il modulo e reinstallarlo.

Link to comment
Share on other sites

Nella cartella moduli del template non ci sta paypal. Ho gia provato varie volte a cancellare e reinstallare ma niente da sempre lo stesso problema. La cosa strana è che ogni tanto mi esce la schermata corretta, poi vado a riprovare con un secondo carrello e si ripresenta l'errore. Può dipendere dal database?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...