Jump to content

Inserire un modulo in una nuova pagina cms creata da me


Ptrk

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

da poco sto imparando ad usare prestashop e spesso faccio riferimento a questo forum (grazie!).

Scrivo qui chiedendo ben 3 cose diverse:

  1. sto lavorando per creare un marketplace mio, ho acquistato un modulo e l'ho installato. Fino a qui tutto bene. Quel modulo ha un form che vorrei riportare su una pagina cms da me creata. Ho provato copiando e incollando il codice html del suddetto form ma non riesco. Sapreste consigliarmi come risolvere il problema?
  2. In generale: è possibile installare un modulo su una pagina creata da me tramite cms?
  3. Il modulo che ho acquistato è in inglese, quando vado per tradurlo (modulo-->traduzioni--> appare la scritta: "Attenzione! La tua configurazione PHP limita il numero di campi dei post nel form
    2500 per max_input_vars.
    Per favore chiedi al tuo provider di aumentare questo limite ad 2871 almeno, o si dovranno modificare i file di traduzione." Sapreste suggerirmi come risolvere il problema?

Vi ringrazio  :)

Patrick

Link to comment
Share on other sites

Credo che sia una situazione simile a una mia, ma vale anche per questa tua.

Se tu hai come provider Aruba, come me, basta semplicemente scrivere all'Assistenza (dopo login al tuo pannello di controllo dell'Area clienti Aruba) e chiedere che il limite venga aumentato. Ti imposteranno un nuovo limite mi pare o di 50000 o 100000 imput vars.

 

Risolverai tutto, anche per quanto riguarda le traduzioni e altro.

 

Facci sapere come va a finire.

Ciao e in bocca al lupo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...