Jump to content

Prezzi a zero sono nella lista.


mastermindlab

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho trovato mille soluzioni online senza risultato alcuno.

Io non ho nessun attributo o combinazione nei miei prodotti.

Ho cancellato la cache nel db, sostituito il template. ecc ecc

 

Calcolando che ho l'ultima release disponibile.

 

Come posso risolvere il tutto ?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

grazie grazie grazie

ho risolto aggiornando il modulo... l'aggiornamento l'ho visto oggi. ieri non c'era.!!!

 

Si il prodotto che dicevi tu non ha prezzo xè come quantità l'ho messo x ora a "zero".

 

Grazie per l'aiuto. ci stavo impazzendo da qualche tempo oramai...!!!

 

Buona giornata a tutti.

 

Simone

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

a me questo errore l'ha fatto su 15- 20 prodotti su un importazione di 15'000 prodotti , avevo ipotizzato che il problema poteva crearsi quando venivano eliminati degli attributi o dei valori e che alcuni prodotti avevano nelle combinazioni uno o più di questi valori o attributi che sono stati cancellati precedentemente .

hai importato da un csv i prodotti ??

io a questo errore non ho trovato una soluzione vera e propria . però ho fatto così:
ho fatto la ricerca dal Front office dei prodotti ( per me è stato facile fare la ricerca nel front office perchè i prodotti nei miei siti sono divisi in famiglie e iniziano per AB- BS- INC- ecc ecc e quindi andavo bene , poi cliccavo ctrl+f e cercavo i prezzi a " 0,00 " e poi modificavo la scheda prodotto come ti ho detto prima . in 2-3 ore ho fatto così e ho risolto il problema.

io più di così non so come aiutarti :)

Link to comment
Share on other sites

Il tuo aiuto è stato ottimo...e si ho fatto import da csv, ma questo prodotto non ha mai avuto alcun attributo...il fatto è che odio quando non trovo una soluzione valida...cosi okke...ho risolto...ma se succede al cliente...mica posso dirgli di fare cosi?!? E' questo che è brutto!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...