Jump to content

Link per il log-in in home page

fitshopitalia
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ho cercato sul forum e su google ma non trovato una soluzione... in pratica a questo link http://www.fitshopitalia.com/ cliccando su ENTRA (in altro a destra) oppure in basso a destra su "IL MIO ACCOUNT" linka ad una pagina bianca e non alla pagina di autenticazione (per chi non è loggato).

Fino a qualche tempo fa funzionava tutto, ma ora mi hanno segnalato questo bug (forse dovuto a qualche aggiornamento). 

Dove devo andare per fixarlo? Ho provato in vari modi anche andando su SEO&URLs, ma niente da fare.

Grazie a chi mi aiuterà

ok fatto, scusa la lentezza ma in tutto ciò ho la connessione che va e vieneù

Edit: dice

Fatal error: Class 'MyAccountController' not found in /web/htdocs/www.fitshopitalia.com/home/classes/controller/Controller.php on line 135

Alla riga 135 di Controller.php c'è

return new $class_name($auth, $ssl);

che si trova all'interno di 

public static function getController($class_name, $auth = false, $ssl = false)
{
return new $class_name($auth, $ssl);
}
Edited by fitshopitalia (see edit history)

Non ho parole, dopo 2 giorni di impazzimento sono andata a guardare il file MyAccountController.php ed era completamento vuoto!! Nessun codice, neanche i commenti, niente di niente  :blink:

Ho caricato il file originale e tutto è tornato in ordine (almeno per il momento).

Grazie per la disponibilità.