Jump to content

Problema Ordini - COSA E' SUCCESSO???


max1960

Recommended Posts

Allego immagine del pannello di amministrazione ordini clienti.
Come si può notare il riepilogo "in questo caso" è un pò ambiguo. In realtà il cliente mi dice che ha ordinato solo il prodotto da euro 82,80, e così risulta dalla conferma ordine arrivata al cliente, ma nella notifica nuovi ordini che arriva all'amministratore del sito, in effetti al totale prodotti c'è euro 554,80, è inserito solo il prodotto che ha realmente acquistato, per un totale ordine di euro 82,80 (allego screenshot)
Ho fatto dei test con gli ordini con diversi account cliente, circa 30 ordini e questa è la prima volta che mi capita una cosa del genere !!!
Cosa può essere successo ???
Grazie

18247_kNtFCOCwG7jnKn3fusS5_t

18249_A9nDtcAaOQVqPmUbX1kH_t

Link to comment
Share on other sites

E' vero, certo si va per tentativi, ho comunque già fatto questa domanda al cliente...e la risposta terrificante è che non aveva nemmeno guardato questi altri 2 prodotti, anzi da un'analisi più approfondita ti dirò che uno degli articoli incriminati ed esattamente 20090019 come puoi vedere riporta quantità in magazzino "0", ma non perchè non è presente la quantità, è proprio che la variabile selezionata non esiste per quell'articolo nei suoi attributi. Magari se qualcuno ha altre idee si faccia avanti, credo sia interessante approfondire l'argomento e venirne a capo, anche perchè, pur avendo riposto tutta la mia fiducia su PS, dovrò per forza riconsiderare il tutto e trovare soluzioni più affidabili.
Ciao e grazie per la tua disponibilità.

P.s.- Non ci voglio neanche pensare a iniziare tutto dall'inizio, sono 6 mesi che lavoro alla preparazione del sito, ed ora che era in programma la sua pubblicazione il mese prossimo, esce fuori questo problema!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao

Be in effetti si, ma non so se la cosa è imputabile all' hosting, qualche volta si pianta completamente, clicchi su un prodotto o altro, e la pagina cerca di caricare per parecchio tempo senza risultato, ma come ti dicevo non sò se la cosa la riscontro solo io.

Link to comment
Share on other sites

Stavo guardandolo ora

Trovo che la home carica lenta ma vedo che ha 2 flash quindi

a livello di impostazioni hai messo dei contatti in 3 -4 punti della pagina tipo telefono mail ( forse è troppo )

la newsletter non è a norma ( modifica inserendo il blocco fatto da Gianni mi sembra )

a parte questo ho provato a inserire merce nel carrello ma non più di tanto

il tema è per 1.2.5 modificato o hai usato il glossy ?

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...