Jump to content

Problema aggiornamento scheda prodotto 1.6.0.14


vincenzo357

Recommended Posts

Salve, sto impazzendo con un problema insolito...  e mai capitato su nessuna installazione fatta di PS...

 

A parità di server ho installato l'ultima versione di PS 1.6.0.14 e con DataBase pulito ho fatto l'import dei prodotti da file CVS consolidato senza errori

 

Ma una volta terminata l'operazione di import prodotti mi succede una cosa stranissima e cioè entrando in una scheda prodotto non permette più di salvare le modifiche eventualmente effettuate

 

e cioe i tasti del comando "salva" hanno una rotellina che gira al suo interno e non permette il salvataggio delle modifiche in nessun campo....

 

Ma la cosa ancora pù strana è che c'è lo stesso disegnino di due frecce che girano che vengono visualizzate in alto a sinistra sull'icona di prestashop ( per intenderci la manina sulla busta)

 

Mai successo a nessuno? 

 

Avete idea di come si possa risolvere?

 

Grazie anticipato a tutti

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao, piccola rettifica a cio che mi accade...

 

Anche solo aprendo una scheda prodotto gia sono presenti le "rotelline" di attesa disegnate sui tasti "salva".... 

 

Anche senza modificare nulla.... !!!!! 

 

:wacko:  :wacko:  :wacko:  :wacko:  :wacko:  :wacko:

 

quindi penso non serva il debug della query di aggiornamento visto che non parte proprio l'operazione di update....

 

sigh

 

Altre idee sul da farsi ?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...