vincenzo357 Posted March 17, 2015 Share Posted March 17, 2015 Salve, sto impazzendo con un problema insolito... e mai capitato su nessuna installazione fatta di PS... A parità di server ho installato l'ultima versione di PS 1.6.0.14 e con DataBase pulito ho fatto l'import dei prodotti da file CVS consolidato senza errori Ma una volta terminata l'operazione di import prodotti mi succede una cosa stranissima e cioè entrando in una scheda prodotto non permette più di salvare le modifiche eventualmente effettuate e cioe i tasti del comando "salva" hanno una rotellina che gira al suo interno e non permette il salvataggio delle modifiche in nessun campo.... Ma la cosa ancora pù strana è che c'è lo stesso disegnino di due frecce che girano che vengono visualizzate in alto a sinistra sull'icona di prestashop ( per intenderci la manina sulla busta) Mai successo a nessuno? Avete idea di come si possa risolvere? Grazie anticipato a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted March 17, 2015 Share Posted March 17, 2015 Ciao, prova ed effettuare un debug per rilevare eventuali problemi di query al database. Nel file defines.inc.php attiva: define('_PS_DEBUG_PROFILING_', true); define('_PS_MODE_DEMO_', true); Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo357 Posted March 17, 2015 Author Share Posted March 17, 2015 Ciao, provo subito e ti posto il risultato... thk Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo357 Posted March 17, 2015 Author Share Posted March 17, 2015 Ciao, piccola rettifica a cio che mi accade... Anche solo aprendo una scheda prodotto gia sono presenti le "rotelline" di attesa disegnate sui tasti "salva".... Anche senza modificare nulla.... !!!!! quindi penso non serva il debug della query di aggiornamento visto che non parte proprio l'operazione di update.... sigh Altre idee sul da farsi ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo357 Posted March 17, 2015 Author Share Posted March 17, 2015 Ciao tutti di nuovo... ho risolto il problema passando da php ver 5.4 alla 5.6.... Dopo questo upgrade la scheda prodotto ha ricominciato a funzionare trnquillamente almeno per il momento.... grazie a tutti Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo357 Posted March 17, 2015 Author Share Posted March 17, 2015 Perdonate la mia ignoranza ma come posso scrivere RISOLTO sul titolo ? thkkk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts