Jump to content

loop carrello infinito e htaccess


Kristiana

Recommended Posts

Ho un problema di loop all'atto di aggiungere al carrello un oggetto, per favore aiutatemi ho un mal di testa spaventoso e non riessco avenirne a capo!

 

allego dei file di esempio

 

in un primo momento ho pensato dipendesse da google fonts (nel codice ho la richieste di visualizzazione di Verdana che non esiste nel google fonts)

 

 

Poi però l'hosting mi ha risposto così:

 

l'errore da lei riportato viene generato da "fonts.googleapis.com

 

" tuttavia dai log di sistema noto una "request abort" quando si prova ad aggiungere un prodotto al carrello. Questa casistica si verifica quando c'è un loop di reindirizzamento, le consiglio quindi di controllare le regole di rewrite da lei in uso ( files .htaccess ).

 

Il rewrite è impostato a 644 il provider è netsons, ma come lo devo impostare? 655?

 

la chace è stata pulita.

 

Disabilitando la funzione ajax del modulo carrello non c'è più alcun loop. questo indica che è un problema di ajax!

 

Allegati ci sono i file delle schermate di errore e la corretta visualizzazione del front end (presa da chi mi ha venduto il tema) così come la visualizzazione di come invece sta funzionando a me adesso.

 

Io non so più che pensare! ma i google fonts in che file sono? Non riesco a trovarli! ... 

 

Il sito è gold-dream.it

 

Avete qualche idea  di come possa fare?

post-963094-0-33407500-1426250412_thumb.png

post-963094-0-84347800-1426250434_thumb.png

post-963094-0-17901900-1426250389_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

e infatti è qll il problema ... la pop up di attesa da la possibilità di scegliere se continuare a fare shopping o andare al carrello ... il che vuol dire che resta con un loop e il sito resta in trasparenza ... questo porta alla perdita di potenziali clienti all'atto dell'acquisto ... mica una cosina da nulla! :(

Link to comment
Share on other sites

si nessuno ha detto che è una cosina da nulla

 

ha provato a creare una copia del sito in locale per vedere se fa lo stesso problema, giusto per escludere problemi di server ?

Link to comment
Share on other sites

Grazie  soved

 

ho aggiornato il modulo blockcart del tema da una istallazione in locale e si è sistemato tutto... a parte la posizione che ora fa un pò quel che gli pare ... hihi! 

 

ma questa è un'altra battaglia! :P 

 

Il venditore cmq nn è che sia stato tanto solerte ....

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

di nuovo lo stesso problema ... oi me! :( solo che ora è molto peggio di prima e nn funziona più nulla. non funziona il pulsante acquista nella pagina prodotto, in alto a destra è sparito il carrello, l'ajax non funziona più ... e anche inserendo di nuovo il blockcart da una istllazione pulita nn va nulla anzi peggiore ogni volta... ma se è un virus come faccio a scoprirlo? andava tutto bene e nn ho fatto modifiche non capisco!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...