Jump to content

Problema dopo aggiornamento modulo "Configuratore del tema"


principeg

Recommended Posts

Da alcuni giorni ho eseguito l'aggiornamento del modulo "Configuratore del tema" alla versione 1.1.9. Da allora non riesco più a modificare il modulo perchè quando salvo una modifica mi compare il seguente messaggio:

[PrestaShop] Fatal error in module themeconfigurator:
Call to undefined method Tools::purifyHTML()

 

 

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

 

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Ho parzialmente risolto operando in questo modo:

- ho prima disattivato e poi disinstallato il modulo "Theme configurator";

- ho ricaricato sul server nella cartella moduli la versione originaria di "Theme configurator", precisamente la 0.8;

- ho proceduto all'installazione.

 

La versione originaria funziona ma non posso procedere all'aggiornamento in quanto si ripresenta il problema.

Link to comment
Share on other sites

Ho parzialmente risolto operando in questo modo:

- ho prima disattivato e poi disinstallato il modulo "Theme configurator";

- ho ricaricato sul server nella cartella moduli la versione originaria di "Theme configurator", precisamente la 0.8;

- ho proceduto all'installazione.

 

La versione originaria funziona ma non posso procedere all'aggiornamento in quanto si ripresenta il problema.

come posso avviare il modulo senza aggiornarlo?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Intendi dire come modificarlo? E' sufficiente scegliere configura dal menu a tendina, a fianco al pulsante aggiorna. Ciao

No, intendo dire: come posso entrare nel configuratore del tema senza aggiornare lo stesso, dal momento che, quando effettuo l'aggiornamento del configuratore non mi funziona il caricamento delle foto.

Ho letto in alcuni forum che usando una versione precedente si risolveva il tutto.

 

Il messaggio di errore che mi esce è la seguente:

[PrestaShop] Fatal error in module themeconfigurator:

Call to undefined method Tools::purifyHTML()

 

Potete aiutarmi?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Come ho scritto in precedenza, io ho risolto installando una versione precedente del modulo, precisamente quella nativa della versione di prestashop che uso. Adesso posso modificare le immagini del tema ma devo evitare di aggiornare perchè se aggiorno si ripresenta il messaggio di errore. Per entrare nel configuratore del tema, senza aggiornare, e modificare le immagini vado su "configura".

Link to comment
Share on other sites

Come ho scritto in precedenza, io ho risolto installando una versione precedente del modulo, precisamente quella nativa della versione di prestashop che uso. Adesso posso modificare le immagini del tema ma devo evitare di aggiornare perchè se aggiorno si ripresenta il messaggio di errore. Per entrare nel configuratore del tema, senza aggiornare, e modificare le immagini vado su "configura".

HO INSTALLATO LA 1.1.4 MA COMUNQUE NON MI FUNZIONA AD OGGI.

QUALE VERSIONE DOVREI SCARICARE?

GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...