Jump to content

[RISOLTO] Chiusura Ordine e Conferma Bloccato!


Vincent P.

Recommended Posts

Salve

 

VI PREGO mi date un aiuto, sto testando il sito prima di metterlo on-line, purtroppo non capisco perchè ma ad ogni ordine che confermo mi da una pagina bianca senza andare avanti.

 

L'ordine è creato correttamente infatti lo trovo nello storico ordini, ma non esce ne la conferma riassuntiva ne invia l'email.

 

Cosa è successo? vi prego aiutatemi sono disperato era quasi tutto pronto non posso ricominciare da zero

 

 

post-913359-0-02255200-1425941377_thumb.jpg

Edited by Vincent P. (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Allora risolto! :)  (io uso PS 1.6.11)

 

in pratica ho attivato la funzione ERROR REPORTING da questo file:

 

public_html/config/defines.inc.php

 

Cambiando da:

/* Debug only */
if (!defined('_PS_MODE_DEV_'))
define('_PS_MODE_DEV_', false);

 

a:

/* Debug only */
if (!defined('_PS_MODE_DEV_'))
define('_PS_MODE_DEV_', true);

 

attivato questo la pagina non era più bianca e quindi ho potuto visualizzare l'errore che era:

 

Fatal error: Call to a member function getConfiguration() on a non-object in /public_html/modules/ebay/ebay.php on line 1029

 

In pratica non ho ancora capito il perchè (forse perchè il modulo non è ancora configurato), ma il modulo EBAY di Prestashop andava in conflitto, non sono una cima ma per il momento l'ho disinstallato e funziona tutto correttamente!

 

 

!AGGIORNAMENTO!

 

il problema persiste ora solo con il modulo Prestalia delle spese per contrassegno, gli altri nativi funzionano tutti come posso fare? soluzioni?

Edited by Vincent P. (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...