Jump to content

Problema con pacchetti di prodotti esistenti


squarcio

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,ho di nuovo bisogno di qualcuno più esperto di me per risolvere un problemino;ho provato a creare dei pacchetti di prodotti,aggiungo i vari prodotti al pacchetto e sembra tutto a posto,l'elenco dei prodotti nel pacchetto è corretto e nella schermata prezzi la somma dei prezzi dei prodotti nel pacchetto è giusta...anche nel frontoffice la somma è giusta ma nel "contenuto della confezione" c'è soltanto il primo prodotto che ho inserito!!gli altri no....

 

Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi dove sbaglio?Sembrerebbe una cosa semplice ma evidentemente non lo è....

 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Ciao!No il problema non l'ho risolto,o siamo gli unici due che hanno questo problema oppure nessuno sa come risolverlo!!!!

per il momento ho dovuto farne a meno e creare dei prodotti normali con dei link nella descrizione del prodotto ai prodotti contenuti nella confezione ma è dieci volte più macchinoso!!!!....Peccato perchè se funzionasse sarebbe una funzione molto utile!!

 

Io ho cercato un pò in giro e alla fine ho abbandonato,comunque se riesci a risolvere fammelo sapere!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ho trovato la soluzione in un altro post

in : classes/Pack.php

cercare la funzione: getItemTable

poco più in basso sostituire:

GROUP BY a.id_product_attribute_item

con

GROUP BY product_shop.id_product

 

e funzionaaa!

 

provare per credere!

 

testato e funzionante su 1.6.0.14

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...