Jump to content

Problema Upload file allegati in prodotti


smokengo

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un problema con il caricamento di file allegati nella sezione documenti allegati dei prodotti. Provo a caricare dei file PDF e dopo un pò mi torna il messaggio FILE NON VALIDO. Ho provato a salvare i file pdf con dimensioni minori, a rinominarli ma sempre lo stesso messaggio. Ringrazio in anticipo chiunque abbia vogli a e tempo per aiutarmi.

Link to comment
Share on other sites

Sto usando la versione 1.6.0.13  , è una nuova installazione, senza aggiornamento da vecchia. Ho appena installato il software. Se carico i file direttamente dalla sezione documenti allegati li accetta, ma se provo a caricarli direttamente dalla pagina prodotto mi da errore. Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

 

Il 6 marzo è stata rilasciata una nuova versione di PrestaShop: v1.6.0.14.

 

Perché così presto?

Hanno trovato un problema di compatibilità del modulo, comune a molti commercianti dopo aver aggiornato il loro negozio. In realtà, l'ultima release aveva corretto un bug del modulo, ma aveva omesso un dettaglio che impediva agli utenti di versioni 1.6.0.12 e 1.6.0.13 di installare e utilizzare alcuni moduli specifici.

 

Cosa c'è in questa versione?

Una soluzione rapida che risolve questo problema e permette di installare e utilizzare qualsiasi modulo che si desidera.

 

Se siete attualmente v1.6.0.11 o precedenti, ignorate questo messaggio perché questo modulo bug non influisce sul negozio. Se state pensando di aggiornarlo, consiglio vivamente farlo direttamente a questa versione: v1.6.0.14

 

Ci sarà una nuova versione domani, o il giorno dopo?

No, niente panico! Questa è una situazione molto delicata in cui una nuova versione era necessaria rapidamente per garantire alle nostre attività di essere completamente funzionali.

Edited by impesud (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...