Jump to content

Problema di visualizzazione nel back office di Prestashop 1.5.6.1


pirogino

Recommended Posts

Salve a tutti,

 

da un paio di giorni ho un problema di visualizzazione nel back office del mio sito... il front office funziona benissimo, senza alcun problema. Quindi non credo sia un problema di template. Ovviamente non ho quello default, ho installato il 01Response. 

 

Il problema è che lo stile del back office sembra tornato al vecchio stampo. Tutti i bottoni sono sfasati, scritte grosse, ecc.

 

In allegato ho messo due immagini, così capite meglio...

 

Pensate possa essere un problema nei permessi delle cartelle? O cos'altro?

 

Grazie

 

Luigi

 

post-374855-0-03077100-1424970179_thumb.png

post-374855-0-92362100-1424970252_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

controlla bene che css viene caricato, perchè a quanto pare non prende i css e qundi si vede male.

 

verifica se i path sono impostati correttamente

Link to comment
Share on other sites

significa che non sono un medium che posso vedere il tuo sito nella palla di cristallo

 

metti i link per fare analisi, metti a disposizione informazioni per poter verificare e dare risposte.

 

come si fa a dare risposte su "come è possibile" ?

Link to comment
Share on other sites

significa che non sono un medium che posso vedere il tuo sito nella palla di cristallo

 

metti i link per fare analisi, metti a disposizione informazioni per poter verificare e dare risposte.

 

come si fa a dare risposte su "come è possibile" ?

 

Ok, quindi quali info posso fornirti per cercare di risolvere?

Link to comment
Share on other sites

ma ho già risposto diverse volte

 

se non si può analizzare nemmeno il sito perchè non metti il link

 

Si, ha già risposto diverse volte, ma senza essere chiaro... se sapevo come muovermi non venivo a chiederlo sul forum. L'avrei fatto solo.

 

Comunque, ecco il link del sito: www.stampegrafica.it

 

Il problema si presenta nel back office comunque... come da immagini caricate nel primo post. 

 

Fammi sapere, grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

Si, ha già risposto diverse volte, ma senza essere chiaro... se sapevo come muovermi non venivo a chiederlo sul forum. L'avrei fatto solo.

 

 

ma cosa devo scrivere per essere più chiaro ?

ti ho chiesto di mettere il link del sito, di dare informazioni dettagliate sul problema, di permettere a chi ti vuole aiutare di poter avere gli strumenti per farli

 

Poi, se usi dei toni come questi ti poni male nei confronti di chi vuole aiutarti, qui sul forum se io rispondo ad un post lo faccio non per dovere ma perchè in quel momento mi va di farlo, nessuno è obbligato a darti risposte.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,ho da qualche ora questo problema sul BO di prestashop 1.6...praticamente quando clicco per esempio sul pulsante moduli mi compare questa scritta...

 

Fatal error: require_once(): Failed opening required '/htdocs/public/negozio/modules/nostotagging/libs/nosto/php-sdk/src/config.inc.php' (include_path='/htdocs/public/negozio/tools/htmlpurifier/standalone:.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /htdocs/public/negozio/modules/nostotagging/nostotagging.php on line 36 [PrestaShop] Fatal error in module nostotagging:
require_once(): Failed opening required '/htdocs/public/negozio/modules/nostotagging/libs/nosto/php-sdk/src/config.inc.php' (include_path='/htdocs/public/negozio/tools/htmlpurifier/standalone:.:/usr/share/php:/usr/share/pear')

 

 

saprebbe aiutarmi qualcuno?

 

 

 

Grazie 1000!

 

Link to comment
Share on other sites

Buon pomeriggio.

 

 

Questo problema è dovuto a causa di un pacchetto corrotto che è stato pubblicato da Prestashop Addons.

 

Sfortunatamente la questione non può essere risolta dal pannello di amministrazione.

 

Per risolvere questo problema è necessario eliminare la cartella chiamata nostotagging” che si trova nella cartella “modules” all'interno della directory di installazione del vostro Prestashop.

 

 

 

COME RISOLVERE:

 

  1. Utilizzare un client FTP (per esempio Filezilla) e rimuovere la cartella chiamata nostotagging” che si trova all’interno della cartella “modules”

  2. Se non vi è possibile rimuovere la cartella tramite il client FTP, utilizzare il terminale SSH sul vostro server, raggiungere la directory di installazione Prestashop (utilizzando il comando “cd”) quindi eseguire un comando che rimuove la cartella. Questo comando può essere o:

rm -rf modules/nostotagging/

          o, nel caso non abbiate permessi sufficienti per eseguire l'operazione:

sudo rm -rf modules/nostotagging/

Ci scusiamo per ogni inconveniente e possibile disservizio.

 

Per maggiori dettagli o istruzioni non esitate a contattarci via email all'indirizzo support@nosto.com

 

_________________________

Team di support Nosto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...