Jump to content

attributo esaurito e il prodotto si disattiva.


vesto_italiano

Recommended Posts

[quote
che forum inutile…

Purtroppo a risondere siamo in 4 o 5 e devi capire che a volte non ci siamo per giorni visto impegni di lavoro

Tornando a noi probabilemnte hai disabilitato la spunta nega gli acquisti se un prodotto no è più disponibile magari hai proprio la configurazione di defoult tglia colore ( vado a spanne ) che ti da problemi

potrebbe anche essere un bug cdel quale nessuno si è mai accorto al massimo segnalalo nella sezione Bug trucker

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

era una provocazione per vedere se qualcuno rispondeva...
cmq avevo già provato a disabilitare quell'opzione ma il prodotto si disattiva lo stesso, inoltre l'acquirente può acquistare quantità che non hai realmente disponibili.
Mi sembra sia una cosa abbastanza grave, mi stupisce che nessuno si è accorto. Inoltre non è nella logica di un eccomerce.

Link to comment
Share on other sites

era una provocazione per vedere se qualcuno rispondeva…

Be a volte basta aspettare ( io sono ancora in attesa di risposta su altri forum e-commerce dopo 2 anni abbondanti)

A volte il tasto si disabilita dalla lista categorie ma non dal prodotto prova a controllare

altrimenti documenta la cosa magari con qualche immagine e segnalala nel bug trucker italiano e poi in quello inglese in questo modo se è un problema verrà segnalato come bug e poi lo risolveranno

Ciao ;-)
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...