Original Moddog Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 Ciao a tutti. Ho questo problema in prestashop versione 1.6.0.11. Praticamente ho creato categorie e sottocategorie per i miei prodotti e tutto funziona benissimo. Quando però entro in una categoria della barra in alto, dove dice i vari livelli delle categorie e delle sottocategorie mi compare una categoria (aliquam congue) che non ho creato io... come posso fare a rimuoverla? Ho inserito un immagine per spiegare meglio il problema. Attendo risposte grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 Ciao, puoi controllare se la voce è presente nella sezione Catagolo->categorie oppure è stata caricata nel modulo che gestisce il menù. PierGiuseppe Q / Prestashop Developer [email protected] Consulenza, Formazione e Sviluppo Prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Original Moddog Posted February 24, 2015 Author Share Posted February 24, 2015 Ho controllato sia in Catalogo>Categorie e nel Modulo "Top Menù Orizzontale" ma sta maledetta non compare in nessuno dei due casi. Ho risolto cancellando le categorie interessate e rifacendole da zero... adesso non mi compare più. Com'è possibile però che ci siamo delle pagine che non compaiono nella lista categorie ma compaiono nel front office? è una cosa che non mi spiego. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 Ci sono molti problemi simili al tuo. Per una risposta più precisa, relativa a queste tipologie di problemi, si deve analizzare e il backoffice del cliente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts