Jump to content

Mancata visualizzazione delle label


giulialink

Recommended Posts

Buongiorno,

io ho un problema con le label.

Sulla lista dei moduli non vedo il nome e la descrizione del modulo. Nel momento in cui apro quel modulo non vedo neanche le label.

 

Grazie

 

Controlla le traduzioni: Localizzazione > Traduzioni

E inserisci quelle realtive alla lingua del BackEnd

Link to comment
Share on other sites

Io ora ho reinstallato il template e le vedo. Se entro sulla traduzione dei moduli e salvo non vedo più nulla.

 

Hai qualche problema con i file relativi alla traduzione controlla i permessi di file e cartelle e riprova a effettuare le traduzioni. Puoi anche provare a reinstallare la lingua italiana di PS e aggiornare all'ultima versione. Se ne hai la possibilità imposta su "error" i file di log del server e poni define('_PS_MODE_DEV_', false); in ‘true’ nel file defines.inc.php in modo da vedere se e quale errore si presenta.

Ho avuto un problema analogo su un ecommerce migrato dalla 1.4 alla 1.6 e l’unico modo trovato per risolverlo è stato quello di tradurre a mano tutto, in quanto dove mancava la traduzione non prendeva l’inglese. Prima avevo comunque ripristinato tutti i permessi e aggiornato PS.

Se il problema è analogo dopo aver salvato le traduzioni se imposti la lingua del BO in en dovresti vedere tutto corretto anche se in inglese …

Edited by Arteinfo (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...