Jump to content

[RISOLTO]Problema in Home aiiiuuutooo


filippo

Recommended Posts

Si hai ragione , lo installato nella root principale, urca e ora come devo fare , si puo spostare, ??
per quanto riguarda il problema in home sono entrato adesso pure io ma me lo fa, uso un pennino per internet in questi giorni, e uso internet explorer 8 e mi da sempre come se stesse caricando , ma la paggina si apre tutta completamente e poi quando vado su un link e clicco altra paggina si apre tutta perfettamente, bo poi provo a collegarmi con una linea normale e vedo.

per ilfatto cke lo installato nella root principale come posso fare , creo una cartella e sposto tutto dentro ma poi funziona il shop ??????

Link to comment
Share on other sites

Pennino intendi una chiavetta USB ?

A livello di spostamento

visto che hai semplicemente installato il negozio con i prodotti di prova ti consiglio di reinstallarlo da 0 senza prodotti e ci ricarichi i tuoi

manca la Piva a fondo pagina e ATTENZIONE alla newsletter ( ulteriori info le trovi nel forum ho aperto un post specifico )

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la velocita di risposta , si in tendo chiavetta usb,
sai ho provato a disabilitare i vari moduli cke avevo installato e il problema me lo creava il modulo video youtube, lo disabilitato e la paggina non fa piu' in quel modo.
Ai ragione , devo provvedere, per quanto riguarda la newsletter, grazie o letto e provvedo subito.
Per installare devo caricare sul server direttamente la cartella cke mi da quando lo scompatto??

Link to comment
Share on other sites

Ciao

devi capire che questo è un forum sul quale devi postare e atendere che qualcuno riesca a risponderti
se vuoi un qualcosa di immediato devi gestirla in modo diverso

Comunque devi fare redirect puoi farlo in più modi come sicuramente hai già trovato discussioni

ecco il modo più semplice http://www.prestashop.com/forums/viewthread/41264/P15/installazione_configurazione___aggiornamento/urgente_non_riesco_ad_installare_prestashop_su_server_aruba/


Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...