Jump to content

Gravi Bug Modulo AddonsPrestashop - Professional Blog - Fix Bug o rimborso modulo


*GianlucaVega*

Recommended Posts

Salve a tutti,

 

Sono un vecchio e fedele cliente prestashop addons, versione prestashop in mio possesso 1.6.0.11.

Ho da poco acquistasto il modulo Professional Blog di hdclic.com con 2 anni di update.

http://addons.prestashop.com/it/content-management/4731-professional-blog.html

 

IL Modulo presenta subito svariati Bug da far risolvere allo sviluppatore tipo questo:

 

* il salvataggio thumb fallisce per esaurimento memoria con il seguente errore :

[PrestaShop] Fatal error in module file :/home/XXXXXX/public_html/modules/prestablog/prestablog.php:
Allowed memory size of 201326592 bytes exhausted (tried to allocate 134220565 bytes)


* Inoltre mi sembra che i valori dei thumb vengano richiamati con variabili errate nel codice del modulo (manca il prefix $this->name ) :

 

prestablog_BUG.png

 

 

Ho provato a contattare lo sviluppatore in vari modi anche dal sito ufficiale ma non risponde, prego cortesemente il supporto tecnico prestashop o chi può aiutarmi di mettermi in contatto con lo sviluppatore per fixare questi Bug o di ricevere il rimborso del modulo acquistato dato che è anche molto costoso!

Nel ringraziare tutti porgo cordiali saluti.

post-904515-0-68133200-1424096389_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...