Jump to content

Errata visualizzazione prezzi prodotti


mirco

Recommended Posts

Salve.
Ho il seguente problema: il prezzo del prodotto visualizzato all'utente è quello senza IVA , PUR ESSENDO IMPOSTATO
IL CONTRARIO, ovvero visualizzare con IVA. Fino a due giorni fa era ok, si visualizzava il prezzo al dettaglio, poi improvvisamente, senza che io modificassi la scheda prodotti, è successo questo. Ho contatato il provider chiedendo
se ci fossero problemi - ancora stanno lavorandoci. Ho fatto un restore del db ma la cosa non è cambiata. Se entro nella scheda di un prodotto e ridigito il prezzo, il problema non si risolve. Cosa puo' essere successo? Corrotto il db?
Che file di configurazione devo eventualmente verificare? Potrebbe essere un problema del server?
Grazie.

Link to comment
Share on other sites

La visualizzazione del prezzo si basa in bo con le varie alternative iva esclusa , iva inlusa, entrambe e se le fai vedere entrambe ti ritrovi 2 prezzi diversi ?

con che tema ? quello originale

che versione usi ?

su che server sei ? ( a volte è poco influente, altre è essenziale )

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta:

http://www.cinqueterreprodotti.com/shop/category.php?id_category=8

- allego screenshot di una scheda dove è impostata l'IVA del prodotto al suddetto link

- utilizzo il tema originale

- la versione è 1.2.4 Ita

- server cPanel Linux

Ieri stavo lavorando sulla sezione dei corrieri ( ho postato anche per un altro problema). Ad un certo punto vedo che
i prezzi dei prodotti compaiono senza IVA. Prima era tutto ok. Se ora ridigito i dati del prezzo non cambia nulla: rimane il prezzo senza IVA.
Sto aspettando notizie dal provider. Quale che sia la causa, che devo fare per reimpostare i dati corretti? Entrare nel
db con phpMYadmin?
Grazie.

17113_nEQHwzRsUk2LD3ese6KI_t

Link to comment
Share on other sites

Prima cosa manca la piva nel footer ( usa il footer data lo scarichi da prestamodules )

per il problema che hai non ho capito cosa possa essere successo

e li devi controllarenella schermata degli aspetti in BO prova a controllare oppure ci sono dei problemi nel core potresti esportarti il db e ricrearti lo shop in locale per fare varie prove se in locale lo shop funziona allora sai come agire

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...