Jump to content

[RISOLTO]ERRORE inviare un messaggio al cliente NUOVO MESSAGGIO


SteG

Recommended Posts

Ragazzi aiuto^^
Ho un problemino. Ho la funzione "NUOVO MESSAGGIO", Clicca qui per aggiungere un commento o inviare un messaggio al cliente, che non riesce a mandarmi il testo della mail.
La mail parte e arriva. ma all'interno della mail vi è solo il logo del negozio e il testo invece no.
qualcuno sa il perchè? Come risolvo?

Tingrazio tutti in anticipo^^

Link to comment
Share on other sites

Ok! RISOLTO!
Come al solito mi faccio le domande da sola e mi rispondo da sola!

Vi dico semplicemente come ho risolto in caso qualcuno avesse il mio stesso problema.

Semplicemente il file order_merchant_comment era vuoto! quindi nessun errore di settaggio mail come invece avevo sospettato all'inizio!

Spero di essere stata utile.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Ok! RISOLTO!
Come al solito mi faccio le domande da sola e mi rispondo da sola!

Vi dico semplicemente come ho risolto in caso qualcuno avesse il mio stesso problema.

Semplicemente il file order_merchant_comment era vuoto! quindi nessun errore di settaggio mail come invece avevo sospettato all'inizio!

Spero di essere stata utile.


Ciao.
A me, dopo aver inviato un messaggio da BO al cliente esce il seguente messaggio di errore.

Errore - Il seguente template email è mancante: /home/mhd-01/www.miosito.com/htdocs/shop/mails/it/order_merchant_comment.txt

Potrebbe essere il tuo stesso errore?
Dove posso trovare il file eventualmente mancante?

Ciao e grazie.
Link to comment
Share on other sites

Ok! RISOLTO!
Come al solito mi faccio le domande da sola e mi rispondo da sola!

Vi dico semplicemente come ho risolto in caso qualcuno avesse il mio stesso problema.

Semplicemente il file order_merchant_comment era vuoto! quindi nessun errore di settaggio mail come invece avevo sospettato all'inizio!

Spero di essere stata utile.


Ciao.
A me, dopo aver inviato un messaggio da BO al cliente esce il seguente messaggio di errore.

Errore - Il seguente template email è mancante: /home/mhd-01/www.miosito.com/htdocs/shop/mails/it/order_merchant_comment.txt

Potrebbe essere il tuo stesso errore?
Dove posso trovare il file eventualmente mancante?

Ciao e grazie.


Esatto: il percorso dei file ti è indicato : /home/mhd-01/www.miosito.com/htdocs/shop/mails/it/order_merchant_comment.txt
Copia quello che troverai in : /home/mhd-01/www.miosito.com/htdocs/shop/mails/en/order_merchant_comment.txt traducilo e infilano in: /home/mhd-01/www.miosito.com/htdocs/shop/mails/it/
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...