Jump to content

Errore quando un cliente si registra


gogosex

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema, in pratica quando un cliente acquista e si registra come nuovo cliente nel momento in cui clicca su salva si apre una schermata di errore. In realtà la registrazione avviene in quanto sia io che il cliente riceviamo la registrazione. Come si può risolvere il problema?

Grazie a chiunque possa aiutarmi.

 

 

Link to comment
Share on other sites

allora per aprire la mod dev fai così:
 


prendi il file defines.inc.php che si trova nella cartella config  , poi modifichi questa riga

da 

define('_PS_MODE_DEV_', false);

 

a

 

define('_PS_MODE_DEV_', true);

rimetti il file nel server e poi provi a rifare un'altra registrazione . e metti gli screen di quello che viene scritto 



per attivare la console fai come ti ho detto prima ctrl+shift+j e fai uno screen poi vai sul paragrafo network e clicchi f5 e vedi se ci sono delle scritte rosse e metti uno screen di quelle scritte

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

oky allora se con la modifica del file non ti sono comparsi altri tipi di errori o segnalazioni di qualche tipo rimetti pure il file come era prima.

si certo , allora:
- apri chrome
- vai nella pagina registrazione 
- clicchi ctrl+shift+j 
- metti uno screen delle frasi che compaiono

- clicchi sul tasto network 

- completi la registrazione 
- metti screen se ci sono frasi colorate di rosso

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao intanto ancora grazie per l'aiuto che mi stai dando,

per precisione se un cliente si registra normalmente tutto funzione, il problema è quando un cliente mette nel carrello un oggetto e a quel punto mentre completa l'acquisto si registra. Ho fatto come hai detto e spero di aver fatto bene, pubblico qui l'immagine:

registrazione%20errore%203.jpg

Link to comment
Share on other sites

Posto la soluzione che  ho trovato grazie ai tuoi consigli,

in pratica per quanto ho capito non c'è una soluzione al problema se non questa:

Disabilitare il carrello Ajax e disabilitare il checkout rapido ed abilitare il checkout in 5 passi. Pare che così funzioni, devo testarlo ancora su IOS. Aggiorno quando ho testato anche li.

Intanto grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...