Jump to content

impostare percorso foto


lucas79

Recommended Posts

buon giorno a tutti

in una cartelletta del server ho salvato tutte le foto dei prodotti, questa cartelletta viene usata dal mio gestionale per collegare all'articolo le foto dei prodotti con la funzione di creare un catalogo interno all'azienda.

 

Quando carico la foto su prestashop questo mi crea l'immagine in una cartelletta sua.

 

Dato che le foto sono tante vorrei che prestashop non creasse la foto nella sua cartella ma andasse a prendere la foto direttamente nella cartella che usa il gestionale (cosi da non avre doppie le foto sul server e non consumare spazio inutilmente)

 

qualcuno sa c'e un modulo o la possibilità di fare questa modifica?

 

grazie

Luca

 

 

Link to comment
Share on other sites

Dato che le foto sono tante vorrei che prestashop non creasse la foto nella sua cartella ma andasse a prendere la foto direttamente nella cartella che usa il gestionale (cosi da non avre doppie le foto sul server e non consumare spazio inutilmente)

 

non esiste quello che si chiede, PS carica ed esegue la mappatura delle immagini in una cartella prioritaria img/p

 

se si vogliono usare foto da altre parti o link diretti si deve intervenire sul thema e modificare tutte le parti dove viene visualizzata l'immagine prodotto, sostituendo la funzionalità di lettua foto nella crtella img/p e applicando la lettura o linkatura e quindi visualizzazione foto da altra fonte

 

sauti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...