Jump to content

Recensione Modulo Statistiche


ciroco05

Recommended Posts

Ciao,

segnalo un interessante modulo di statistiche che potete scaricare da questo 3d

Come si installa: come tutti i moduli di presta, senza nessun intervento manuale.. (tranne la lingua It che ho postato sul post in EN ed allego per i più pigri anche qui).

Testato: Si, funziona sulla 1.1 che uso in produzione e sulla 1.2.5 in locale

Bug Noti: ci sono dei messaggi di alert nel logerror php che sono un po noiosi. Non credo che rechino danni... a parte l'allungamento della visualizzazione del logerror. L'autore ne è già a conoscenza e dovrebbe eliminarli nella prossima relase.

A cosa serve: dettaglia in maniera precisa ed approfondita tutte le pagine visitate dai visitatori o gli utenti (chi si è registrato), in questo modo è possibile verificare velocemente dove il visitatore ha abbandonato il sito (il perchè dovrete scorpirlo da soli :-) )
E' possibile inoltre verificare il paese di origine, la chiave di ricerca (se arriva da mdr) il tempo sul sito ed altre cosucce.

Finalmente la possibilità di scoprire quello che funziona o meno sul tuo sito.
Poichè una immagine vale più di 1000 parole allego un screenshot... con gli IP mascherati ;-)

Giudizio: ottimo !! mi ha cambiato l'e-shop.

Ciroco05

16724_kMyuzOfTCZ0nrzG7JkdE_t

it.php

Link to comment
Share on other sites

  • 7 years later...

Buona sera a tutti volevo sapere come posso inserire la recensione completa oppure feedback sul proprio sito.

 

Al momento il mio sito è configurato per la recensione di ogni singolo aritcolo ed a me interessava, non solo quello ma anche il feedback su tutto il sito.

 

Qualcuno puo aiutarmi?

 

Grazie di cuore

Link to comment
Share on other sites

Non è previsto un modulo per le recensioni sul sito, ma solamente uno per le recensioni sul prodotto.

E' peraltro anche vero che queste soluzioni "fai da te" hanno perso di efficacia ormai da un po'.

Esistono sistemi esterni (Truspilot, Yotpo, Sharop, Feedaty, Recensioni Verificate, eKomi e molte altre) che oltre a garantire la veridicità della recensione influiscono anche sull'indicizzazione del sito (snippets). 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...