Jump to content

attributo prodotto non disponibile - messaggio errato in fo


kreaktivarium

Recommended Posts

 

Salve, ho un problema con gli attributi dei miei prodotti nel negozio www.kreaktivariumshop.altervista.org/home - per ora in modalita' catalogo, no vendita -

Esempio: visualizzando la pagina del prodotto: prodotto in 4 colori, rosso, giallo, verde, blu. Clicco sul quadratino rosso, prodotto disponibile; clicco sul giallo, e compare la frase "questo prodotto non e' piu disponibile con questi attributi ma e' disponibile con altri" (falso, il prodotto giallo e' disponibile) ; clicco sul verde, disponibile; clicco di nuovo sul rosso che prima era disponibile, e mi ricompare la predetta frase (praticamente compare a selezioni alterne della variante del prodotto, un clic si e uno no a prescindere dai dati inseriti in "bo"

Perche'? Come risolvo?

Grazie

 

qui sotto il link

http://www.kreaktiva...r-nordkap_viola

Link to comment
Share on other sites

Lo so, mi sto proprio muovendo x un hosting migliore...comunque si, in bo mi risultano tutte le combinazioni, e in quantita' prodotto x ogni combinazione ho inserito manualmente le rispettive quantita'...non capisco perche' la disponibilita' cambia a "click alterni", anche sulla stessa combinazione...sara' un bug? E chi me lo risolve?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...