Jump to content

"Prodotti più visualizzati" non funziona


Tredieci

Recommended Posts

Buongiorno. Ho l'ultimissima versione di Prestashop (1.6.0.11). Nella dashboard in homepage ho un modulo chiamato "prodotti e vendite", con una scheda, "Più visualizzati", che non dà alcun risultato, a differenza delle altre tre che funzionano correttamente.

Suppongo che il problema potrebbe dipendere da Google Analytics, eppure esso è installato con il modulo apposito e funzionante correttamente (almeno in apparenza).

Da cosa potrebbe dipendere questo malfunzionamento, quindi?

Link to comment
Share on other sites

le statistiche di prestashop non sono collegate a google analytics

inoltre ti sconsiglio di utilizzare le statistiche prestashop perchè poco accurate: infatti prestashop ha rilasciato un modulo che integra un servizio web terzo per la gestione delle statistiche

configura bene google analytics in particolare enhanced ecommerce (ecommerce avanzato)

possibilmente usa il tag manager di google: sull'addon di prestashop trovi un modulo ad hoc

google analytics ti offre tutte le statistiche necessarie

Link to comment
Share on other sites

le statistiche di prestashop non sono collegate a google analytics

inoltre ti sconsiglio di utilizzare le statistiche prestashop perchè poco accurate: infatti prestashop ha rilasciato un modulo che integra un servizio web terzo per la gestione delle statistiche

configura bene google analytics in particolare enhanced ecommerce (ecommerce avanzato)

possibilmente usa il tag manager di google: sull'addon di prestashop trovi un modulo ad hoc

google analytics ti offre tutte le statistiche necessarie

Grazie per la dritta. Esiste in giro una guida fatta bene per configurare GA? Ho trovato molto materiale in giro e fatico ad orientarmi...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...