Jump to content

configurazione prestashop


nikkodago

Recommended Posts

salve a tutti

sono nuovo di prestashop e e-commerce

 

ho installato un negozio online su prestashop

quando vado su back office, ci mette tantissimo ad entrare, a volte 

non entra e rimane bloccato.

ho visto un po' nelle impostazioni e mi dice queste cose:

 

 

Ricompila i file del template se sono stati aggiornati  si
Forza compilazione
Cache   si
 
MODALITÀ DI DEBUG
Disattiva moduli non nativi di PrestaShop    no
Disattiva tutti gli override   no
 
CARATTERISTICHE OPZIONALI
Alcune caratteristiche possono essere disattivate per aumentare le prestazioni.
Combinazioni   si
Funzioni    si
Gruppi di Clienti  si
 
CCC (COMBINAZIONE, COMPRESSIONE E CACHE)
CCC ti permette di ridurre il tempo di caricamento della tua pagina in Front Office. Con queste impostazioni aumenterai le prestazioni senza toccare il codice del tuo tema. Assicurati però che il tuo tema sia compatibile con PrestaShop 1.4+. Altrimenti, CCC causerà dei problemi.
 
Smart cache per CSS   no
Smart cache per JavaScript  no
Minimizzazione HTML     no
Compressione del JavaScript nell'HTML  no
Sposta il JavaScript alla fine   no
Ottimizzazione Apache    no
 
SERVER MEDIA (UTILIZZATO SOLO QUANDO CCC È ATTIVO)
Devi inserire un altro dominio o sottodominio per usare il contenuto statico senza cookie.
Server Media #1 
Server Media #2 
Server Media #3 
 
CIFRATURA
Algoritmo
Usa Rijndael con libreria mcrypt. (devi installare l'estensione Mcrypt )  si
Usa il BlowFish class custom.
 
 
CACHE
Utilizza la cache  no
 
 
c'e' qualcosa da modificare ? o va bene pure cosi
 
grazie in anticipo

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

ciao,