Jump to content

inserimento tramite cvs, troppi articoli?


torniquet04

Recommended Posts

Salve a tutti.

Sto inserendo articoli all'interno del mio catalogo utilizzando un file csv. Il file contiene informazioni su circa 16000 articoli. La cosa strana è che per due volte l'inserimento si è bloccato senza nessun messaggio di errore o segnalazioni particolari. Semplicemente l'inserimento veniva bloccato.

E' successo anche a voi? Esiste una sorta di blocco che non consente di inserire più di un preciso numero di articoli simultaneamente utilizzando questo tipo di file?

Lo chiedo perchè successivamente avrò bisogno di aggiornare alcuni campi di ogni oggetto (prezzo e quantità) e non vorrei che questo aggiornamento si bloccasse senza che io possa accorgermene...

Grazie a chi vorrà darmi qualche consiglio, buona serata!

Link to comment
Share on other sites

Avendo un archivio fisico in negozio con sopra un gestionale per il negozio avrei bisogno di qualcosa (un modulo credo) che possa gestire la comunicazione tra il db del negozio e quello di prestashop per tenere sempre aggiornate le informazioni sulla disponibilità degli oggetti... Idee? O_o

Link to comment
Share on other sites

@torniquet04

 

se non ha risolto mi contatti in MP che le metto a disposizione un import dedicato PS che ho realizzato, configurabile e schedulabile

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...