torniquet04 Posted January 21, 2015 Share Posted January 21, 2015 Salve a tutti. Sto inserendo articoli all'interno del mio catalogo utilizzando un file csv. Il file contiene informazioni su circa 16000 articoli. La cosa strana è che per due volte l'inserimento si è bloccato senza nessun messaggio di errore o segnalazioni particolari. Semplicemente l'inserimento veniva bloccato. E' successo anche a voi? Esiste una sorta di blocco che non consente di inserire più di un preciso numero di articoli simultaneamente utilizzando questo tipo di file? Lo chiedo perchè successivamente avrò bisogno di aggiornare alcuni campi di ogni oggetto (prezzo e quantità) e non vorrei che questo aggiornamento si bloccasse senza che io possa accorgermene... Grazie a chi vorrà darmi qualche consiglio, buona serata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted January 22, 2015 Share Posted January 22, 2015 Può esserti utile questo post: https://www.prestashop.com/forums/topic/395970-import-csv-non-completo/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted January 22, 2015 Share Posted January 22, 2015 vedi risposta a thread https://www.prestashop.com/forums/topic/395970-import-csv-non-completo/?do=findComment&comment=1931623 Link to comment Share on other sites More sharing options...
torniquet04 Posted January 22, 2015 Author Share Posted January 22, 2015 Capito... solo che nel caso dell'inserimento degli oggetti uno riesce ad accorgersene, ma quando deve aggiornare le quantità la situazione cambia... in quel caso non si riesce a capire quando e dove si è fermato... Grazie mille per il vostro aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
torniquet04 Posted January 22, 2015 Author Share Posted January 22, 2015 Avendo un archivio fisico in negozio con sopra un gestionale per il negozio avrei bisogno di qualcosa (un modulo credo) che possa gestire la comunicazione tra il db del negozio e quello di prestashop per tenere sempre aggiornate le informazioni sulla disponibilità degli oggetti... Idee? O_o Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 22, 2015 Share Posted January 22, 2015 @torniquet04 se non ha risolto mi contatti in MP che le metto a disposizione un import dedicato PS che ho realizzato, configurabile e schedulabile Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts